Borderlands 3: Tutti i codici del momento da riscattare

Se avete acquistato Borderlands 3 o avete intenzione di farlo, allora vi consigliamo di riscattare i codici che vogliamo condividere con voi quest'oggi, disponibili per un breve periodo di tempo.

I codici vanno riscattati QUI, prima di farlo però dovete creare un Account GRATIS, confermarlo e loggarvi

Cripta:
  • ITSABOUTTIME - 500 Punti
  • DIGISTRUCT - 250 Punti
Mail:
  • OVERONEBILLION - 250 Punti
  • OVERABILLION -1.000 Punti
  • BL3ATE3 - 250 Punti
  • BL3REVEAL - 100 Punti
  • BL3WELCOME - 250 Punti
  • FIGHT4SANCTUARY - 250 Punti
  • JOYPUKE - 250 Punti
  • LOOTLOOTLOOT - 250 Punti
  • CLAPTASTIC - 250 Punti
  • SOHAPPYTOGETHER - 250 Punti
  • HEYSUGAR - 250 Punti
  • 2KLOVE - 500 Punti
Shift
  • Z65B3-JCXX6-5JXW3-3B33J-9SWT6
  • ZRWBJ-ST6XR-CBFKT-JT3J3-FRXJ5
  • HXKBT-XJ6FR-WBRKJ-J3TTB-RSBHR
  • 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z
Creatore
  • COHHVIP - 250 Punti

Se avete altri codici non riportati nell'articolo, non esitate a condividerli con un commento, in caso contrario aggiorneremo l'articolo non appena ne avremo altri.

Commenti

nel frattempo su steam c'è un vespaio incredibile: alcuni (tanti) veri illuminati che hanno comprato su egs stanno intasando il forum di borderlands 2 di steam perché non sanno dove andare per risolvere i classici problemi al lancio o scambiarsi opinioni. Ovviamente l'utenza steam li percula. Io se potessi a chi va su steam per aiuto dopo aver comprato su egs bl3 gli rifarei il setto nasale con una capocciata con annessa cascata di sangue (come mai non vanno su egs? Oh già è vero, niente hub o forum, e quello di gearbox fa cagare). Intanto per l'affaire egs su metacritic non ha raggiunto il 5.

nel frattempo su steam c'è un vespaio incredibile: alcuni (tanti) veri illuminati che hanno comprato su egs stanno intasando il forum di borderlands 2 di steam perché non sanno dove andare per risolvere i classici problemi al lancio o scambiarsi opinioni. Ovviamente l'utenza steam li percula. Io se potessi a chi va su steam per aiuto dopo aver comprato su egs bl3 gli rifarei il setto nasale con una capocciata con annessa cascata di sangue (come mai non vanno su egs? Oh già è vero, niente hub o forum, e quello di gearbox fa cagare). Intanto per l'affaire egs su metacritic non ha raggiunto il 5.
a questo punto rilasciare il gioco su steam no?

Scusate ma l'idea del post con punti/chiavi non ha molto senso. Esistono altri codici? Si solo alcune decine.... che in molti casi sono anche scaduti perchè spesso questi premi sono a tempo. Io ad esempio ho collezionato 20.000-25000 punti e 15 chiavi. Questo non credo sia il posto adatto per chi voglia tenersi aggiornato su punti/chiavi.

Scusate ma l'idea del post con punti/chiavi non ha molto senso. Esistono altri codici? Si solo alcune decine.... che in molti casi sono anche scaduti perchè spesso questi premi sono a tempo. Io ad esempio ho collezionato 20.000-25000 punti e 15 chiavi. Questo non credo sia il posto adatto per chi voglia tenersi aggiornato su punti/chiavi.
io dico invece che ha senso, perchè chi ha acquistato il titolo magari non è a conoscenza dei codici

How D:

lil forum di bl2 di steam continua ad essere floodato dai furbi che han comprato bl3 e che vanno li a postare :asd: . La coerenza della massa da sempre ottimi spettacoli.

Alto