Borderlands 3 si aggiorna con nuovi Hotfix

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Attraverso il sito web ufficiale veniamo a conoscenza della disponibilità di nuovi Hotfix per Borderlands 3, i quali risolvono diverse problematiche che affliggono il titolo.

Il Capitano Haunt è un boss divertente con diverse fasi, ma i giocatori spesso ne saltavano del tutto alcune a causa degli scudi insufficienti del Capitano Haunt. Abbiamo aumentato gli scudi del boss per rendere il combattimento più avvincente per la maggior parte dei giocatori e aumentato drasticamente le probabilità di ottenerne bottino, in modo che sconfiggere il Capitano Haunt garantisca una buona ricompensa.
  • Aumentate le probabilità che il Capitano Haunt lasci bottino leggendario
  • Aumentati gli scudi del Capitano Haunt
  • I fantasmi lasciano più Aghtoplasmi
    – I fantasmi lasciano 2 Aghtoplasmi
    – I fantasmi duri lasciano 3 Aghtoplasmi
    – I fantasmi saccheggiatori lasciano 5 Aghtoplasmi
  • Ora i fantasmi saccheggiatori lasciano più bottino
  • I fantasmi saccheggiatori hanno più probabilità di lasciar cadere equipaggiamento leggendario specifico di Sanguinoso raccolto
CONSACRAZIONI TERRORE
In base a quanto abbiamo visto e sentito dalla community e nel periodo di Halloween, d’ora in poi i nemici normali lasceranno meno parti consacrate Terrore. I nemici di Sanguinoso raccolto (fantasmi compresi!) compenseranno questa modifica, quindi se volete mettere su una build spaventosa, sapete dove cercare!
  • Le possibilità che i nemici normali lascino parti consacrate Terrore sono state ridotte.
  • Le possibilità che i nemici di Sanguinoso raccolto lascino parti consacrate Terrore sono state aumentate.
BUG CORRETTI
  • I nemici consacrati non sono più immuni al danno gelante.
Nota: il danno gelante può rallentarli, ma non congelarli.
  • Corretto un potenziale blocco dei progressi di “Egli vive” con il robot Abominio.
  • Corretto un potenziale blocco dei progressi che poteva verificarsi quando il giocatore usciva dal gioco a un certo punto di “Armi per Reliance
  • Risolto un problema della mancanza di effetti derivanti dall’esplosione dei barili di polvere da sparo.
  • Ora le esplosioni create dalle armi pesanti dei nemici duri permangono molto meno su schermo, per non intralciare eccessivamente la visuale
 

Commenti

#2
c'è ancora tanto lavoro da fare, ma la direzione è giusta. Stanno ascoltando stranamente. Ottimo il danno cryo sui consacrati, con Zane era davvero un problema.
 
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