BlizzCon 2019: tutti i dettagli

By Shinobi SEO WEB on 9 Agosto 2019 alle 17:22
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.923
    Ratings:
    +121
    [​IMG]

    Negli ultimi anni, in Italia così come anche in altre parti del mondo, il settore del gioco ha registrato un’ampia crescita per quanto riguarda l’intrattenimento online, mantenendosi in costante aumento. Questo si è verificato a discapito del gioco tradizionale, quello legato ai casinò fisici. Tutto ciò perché le innovazioni tecnologiche hanno ampliato l’offerta, personalizzandola e consentendo agli appassionati di potersi dedicare al gioco in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

    Ecco quindi che ultimamente sono nati sempre più casinò online, progettati proprio per soddisfare le tante esigenze dei diversi utenti, caratterizzandosi e spiccando soprattutto per la grafica accattivante, un’esperienza sempre più realistica e la vasta scelta dei giochi disponibili. E così, se fino a pochi anni fa gli amanti del tavolo verde erano praticamente costretti ad andare in un casinò per divertirsi o partecipare a un torneo, oggi tutto questo è possibile farlo comodamente da casa, sul proprio tablet, smartphone o pc, spaparanzati sul divano.

    Questo vale anche per il settore delle scommesse online in generale, per le quali sono disponibili tantissimi siti web affidabili dove è possibile piazzare la propria scommessa e scegliere il prodotto che più si adatta ai propri gusti.

    Una grossa fetta del settore dell’intrattenimento online è occupata da giochi come eSports e MMORPG che contribuiscono in larga parte alla costante crescita dell’industria e attirano ogni anno sempre più giocatori, di ogni età. A riguardo, si è registrato già il tutto esaurito per l’evento – attesissimo – del BlizzCon, previsto per il 1° e il 2 Novembre presso il Convention Center di Anheim in California.

    Nato nel 2005, quando in quell’ormai lontano ottobre si tenne per la prima volta, l’evento firmato Blizzard Entertainment, prevederà anche in questa edizioni moltissime attrazioni, attività – come conferenze, competizioni internazionali di eSports e versioni giocabili dei vari videogames, giochi di ruolo, contest e pannelli per sviluppatori – e la condivisione delle ultime novità della casa produttrice americana. A rendere questo evento un vero e proprio show sono poi i concerti di band quali Offsprings, Foo Fighters e Metallica.

    Tra le grandi novità protagoniste del BlizzCon ci sono le finali mondiali di Hearthstone, in cui otto finalisti si sfideranno per la vittoria del trofeo, per il titolo di Campione del Mondo e per il montepremi di ben 500.000 dollari. Un’altra attesissima novità è poi il BlizzCon Portal Pass, la chiave che consentirà ai suoi possessori di accedere a numerosi extra tra cui la zona della Fiera della Lunacupa, che si terrà prima del BlizzCon stesso, durante l’evento “Night at the Fire”.

    Insomma, il BlizzCon 2019 si rivela come previsto, un evento pieno di sorprese e la prova che l’intrattenimento virtuale non è più associato all’idea del videogiocatore isolato nella propria stanza, bensì alla condivisione e alla possibilità di veri e propri raduni di appassionati molto attivi anche al sociale organizzando eventi di beneficienza. Nel caso del BlizzCon 2019, verrà allestita una cena di beneficienza in cui si potrà incontrare e parlare con sviluppatori, artisti e personalità di rilievo della società videoludica, il cui ricavato verrà devoluto al CHOC Children’s, un’organizzazione senza scopo di lucro che si occupa della salute e del benessere dei bambini.
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 9 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina