Bless unleashed

Ekath

Super Postatore
Ciao ragazzi sono un giocatore su xbox one ma non so riuscito a capire la release date di bless per xbox qualcuno sa qualcosa?

Grazie

moicano

Super Postatore
di sicuro partirà il flame....... ma c'è qualcuno che ha intenzione di fare una Gilda o Clan? Se ci sono players italiani ovviamente! :)

moicano

Super Postatore
Visto l'assenza di articoli ( comprendo gli admin che vogliono evitare il flame di tanta gente) e news su questa nuova reincarnazione di Bless ( e da quanto sto vedendo sembra la volta giusta), informo che il gioco sta "viaggiando" bene, per ora l'ombra del p2w è un miraggio. Qualche pecca grafica da fixare, qualche hitbox e delle features da aggiungere nelle prossime partch. Il gameplay è divertente. Unica grande pecca attualmente, ma nulla di trascendentale, il Bless pass. Forse volevano copiare quello fortunato di Fortnite ma per questa prima Season meglio tenersi i soldi in tasca.

Peter Pepper

Super Postatore
Ho comprato l'Xbox apposta!
Al momento sono visceralmente attaccato ad Europa Universalis IV, che ho iniziato a giocare solo da dicembre; tra una partita e l'altra darò un'occhiata meno superficiale al gioco, che per ora non ha deluso le mie aspettative.

moicano

Super Postatore
Black desert, elder scrolls online, tera e neverwinter. Poi ci sono quelli stile hub istanziati come warframe e per il north america da oggi phantasy star online 2 .

moicano

Super Postatore
Il gold non è per nulla essenziale, il bless pass è inutile proprio su questa season. Il farm delle quests per livellare c'è (fortunatamente non è come i nuovi mmorpg dove livelli solo camminando ) ma il bello che sono tutte missioni pubbliche e anche se si gioca soli basta un hit al mob per prendere la kill. Anche quelle dei Field Boss basta un hit per prendere la ricompensa.

Alto