Bless Online si aggiorna con Ruins of Shaqqara

By x0x Shinobi x0x on 8 Novembre 2018 alle 09:25
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +86

Bless Online si aggiorna con Ruins of Shaqqara, update che porta con se migliorie e novità non indifferenti.

L'aggiornamento introduce bug fix, porta il level cap a 50, aggiunge 2 nuove zone desertiche da esplorare, nuove Royal Quests, il continuo della storia Union & Hieron, armi e armature.

Nel corso di Novembre saranno resi disponibili anche degli eventi che permetteranno ai giocatori di ottenere costumi e montatore esclusive.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 8 Novembre 2018.

1. Modor
      Modor
      Io vorrei sapere perchè hanno convertito le condensed stone da materiale per incantare a materiale per craftare.
      Io ne avevo stivate oltre 2k in attesa (vana?) che nel gioco si ritornasse a fare pvp.
      Magari per incantare anche le armi/arnature 50.

O comunque per incantare armi/armature da smantellare per avere i materiali superiori.
      Adesso, in pratica, non valgono più niente.

Non il gioco ad esser brutto, ma è chi lo gestisce che è veramente incompetente..
    2. Dragorosso
      Dragorosso
      questa volta hanno fatto la cosa giusta, tentano di azzerare il gap tra i veterani e i nuovi players riguardo l'equip, tra l'altro tagliando la testa al toro eliminando le condensed stone dall'upgrade visto che erano state inflazionate dal duping. Ma rimane un gioco mediocre con meccaniche anacronistiche, il calo di utenti dopo il picco del lancio f2p dimostra quanto sia fallimentare e morto. Quanto mi dispiace su chi puntava alle condensed stone per vincere facile, ops di nuovo nel culo.
    3. bonusax
      bonusax
      Non ho guardato nulla ancora, ma quindi ora per incantare armi ed armature che si usa??
    4. Modor
      Modor
      Com al solito c'è chi commenta senza conoscere il gioco :)

Con le condensed stone non si vince facile, perchè ti servono solo per incantare le armi a bassi livelli. Armi che poi possono esser smantellate per ricevere materiali superiori.
      Stai sicuro che, chi gioca attivamente, non ha condensed stone da parte ma le ha usate quotidianamente per ricavare materiali superiori.
      Il problema è il mio che, non giocando attivamente da un pò, avevo accumulato questo materiale per un eventuale futuro.

Riguardo al dumping, ancora una volta, parli senza sapere.
      Questo riguardava sopratutto altri componenti (tra cui anche dungeon/combat points)
      Se prima era un processo piuttosto facile incantare a bassi livelli e smantellare (grazie
      appunto alla possibilità di farmare piuttosto facilmente queste stone) attualmente non è così.
      Quindi non è così facile recuperare il gap tra i veterani.
      Tra l'altro hanno chiuso anche il rift per 1 mese, che ti dava materiali per incantare il bracciale.
    5. Modor
      Modor
      doppio, sorry.
    6. Modor
      Modor
      Ieri sono entrato per fare un giro giusto per vedere la patch.
      Per incantare un pezzo blu di livello basso mi ha chiesto :
      - Ymirs skin oppure Sturdy skin of ymir oppure trial piece of Ymir
      In pratica tutti quei materiali che una volta si usavano per incantare sopra il livello +10.
      Sinceramente non so come mai hanno fatto questa cosa.

A me piaceva più prima.
      A meno che non vogliano creare dei set pvp, acquistabili con i combat point..
      Boh.

Comunque ho provato a fare un giro anche nei giorni precedenti.
      Attualmente nessuno fa pvp.
    7. Dragorosso
      Dragorosso
      il duping riguardava anche le condensed stone, non diciamo cazzate. Se lasciavano tutto com'era una volta ottenuti i nuovi pezzi di equip chi aveva enormi stack da parte avrebbe avuto vantaggi disumani (un buon esempio è il tuo butthurt nel primo post). Comunque possono inventarsi quello che vogliono, stanno sotto i 3k di picco persino col f2p.
    8. bonusax
      bonusax
      Credo che oramai potrebbe giusto andare bene per farsi il nuovo cap con il pg tanto per passare il tempo se non si ha di meglio da fare: (
    9. Modor
      Modor
      Il duping ha riguardato un sacco di oggetti/punti ben più importanti delle condensed stone che si farmano piuttosto facilmente.
      E non è certo con questo cambiamento che si abbassa il gap tra i nuovi e i veterani.
      Chi gioca attivamente ha già utilizzato le condesed stone per incantare pezzi, smantellarli e prendersi i materiali superiori.
      Ergo la distanza rimane e rimarrà sempre enorme.

Il mio post di sopra riguarda sopratutto la mia situazione, in quanto non gioco più attivamente e ho lasciato il materiale per un futuro (che non ci sarà).

Ti consiglio di limitare i termini inglesi, concentrati sull'italiano dove hai diverse difficoltà di comprensione del testo :)
      Ultima modifica: 8 Novembre 2018
    10. Dragorosso
      Dragorosso
      disse quello con tanti di quei butthurt da aver fatto lievitare il costo della preparazione H e che sta ancora sulle soglie dell'analfabetismo funzionale. Su modor, prima o poi riuscirai a fare il salto evolutivo, impegnati un po' e forza e coraggio.
    11. bonusax
    12. Modor
      Modor
      Sinceramente preferisco aspettare, se riparte il pvp serale.
      Purtroppo ho i miei dubbi..
    13. Modor
      Modor
      Ancora non ti sei stancato del ruolo di barzelletta del portale, eh? :)
    14. Dragorosso
      Dragorosso
      ma ne sei proprio convinto :asd:? Comincia a leggere qualche libro, la condizione di analfabeta funzionale è pesante al giorno d'oggi.
    15. Modor
      Modor
      Non è questione di esser convinto.
      Sei tu che hai girato tutte le sezioni di questo forum prendendo schiaffi da tutte le parti :)

Ti manca il mercatino account !
    16. OldMaster
      OldMaster
      Ma sai che ci ho messo un po' a capire con chi ce l'hai? Non mi ricordavo nemmeno di averlo in ignore list :asd:
    17. Dragorosso
      Dragorosso
      ma qui quello che fa figure di merda colossali dimostrando di essere uno che non arriva manco a capire quando viene fregato e che non riesce ad interpretare bene le domande o capire concetti sei tu :asd: ormai hai una credibilità prossima allo zero.
    18. Modor
      Modor
      Però ti perdi certe perle... :D
    19. RickyLon_

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi