BLACKLIGHT RETRIBUTION chiude i battenti

By x0x Shinobi x0x on 11 Febbraio 2019 alle 08:10
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +100

Hardsuit Labs annuncia la fine del supporto per Blacklight Retribution, il quale chiuderà i battenti a partire dal 31 Marzo su PC, mentre la versione PS4 continuerà a funzionare fino a quando Sony non deciderà di pensionarlo.

Lanciato nel 2011 su PC e nel 2013 su PS4, Blacklight Retribution fu inizialmente sviluppato da Zombie Studios, dopo la chiusura dello studio passò a Hardsuit Labs.

Il free to play non è mai riuscito a decollare realmente a causa di concorrenti spietati come Warframe, PUBG, Counter Strike e il recente Apex Legends.

Ringraziamo tutti coloro che si sono divertiti con il titolo, stiamo lavorando ad un nuovo progetto di cui vi parleremo prossimamente.

A partire da oggi e fino alla chiusura potrete accedere gratuitamente a tutti gli oggetti presenti in gioco tra cui gli elementi per la personalizzazione estetica.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Febbraio 2019.

• Tag (etichette):
    1. Perversum
      Perversum
      provato un paio di volte, carino, ma era uno dei migliori scambia bare mai creati, carina la personalizzazione dell'arma anche se non c'ho mai capito gran che, forse il suo vero problema era la sua "unica" peculiarità, cioè il visore, che si evitava l'esistenza del videogiocatore Camper, ma allo stesso tempo bastava una connessione giusto un pelo più lenta degli altri che diventavi "quasi" inerme alle cavalletti che ti saltavano da tutte le parti.
      Forse anche le mappe un po troppo piccole, dove bastava respawnare muoversi un paio di metri e il nemico ti respawnava dietro la schiena.
    2. Disgraziato
      Disgraziato
      mi sembra di ricordare che fu ucciso dal p2w, inizialmente andava forte.
    3. RickyLon_
      RickyLon_
      Lo giocai tanto tempo fa sulla play ma aveva un pay2 win assurdo, pero' era carino mi piaceva XD
    4. Terragon86
      Terragon86
      era molto p2w...le armi e le modifiche, per tenertele, dovevi comprarle copi soldi reali, altrimenti rimanevi con equip base.
      Mi piaceva abbastanza ma non ci ho mai speso soldi

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi