Black Desert Black Desert Online - Videorecensione & Gameplay

Online sul nostro canale YouTube la videorecensione e gameplay di Black Desert Online! Buona visione

A breve verranno caricate anche una serie di utilissime guide, continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati oltre che sul forum! :)

Commenti

Non voglio sembrare un rompipalle ma più che recensione questo video assomiglia più ad un'introduzione al gioco.
Speravo di trovare una spiegazione del gioco, dei pro e contro ecc perchè ho qualche dubbio sul gioco.

Non voglio sembrare un rompipalle ma più che recensione questo video assomiglia più ad un'introduzione al gioco.
Speravo di trovare una spiegazione del gioco, dei pro e contro ecc perchè ho qualche dubbio sul gioco.
ciao :) dimmi pure tutto quello che vuoi sapere, i tuoi dubbi e le tue domande e ti rispondo io

Online sul nostro canale YouTube la videorecensione e gameplay di Black Desert Online! Buona visione

A breve verranno caricate anche una serie di utilissime guide, continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati oltre che sul forum! :)
allora vorrei aggiungere alcune cose che vanno dette ASSOLUTAMENTE,sto rigiocando da circa 1 e mezzo a questo gioco devo dire che a primo impatto kraft,grafica animazioni quest, tutto splendido ti fa dimenticare che stai giocando ad un gioco koreano,ma arrivato al livello 59 fatto equip TRI già con fatica o duo ,iniziano i problemi e l anima KOREANA del gioca arriva prepotente,in che senso nel senso che avere un pg competitivo è un impresa che puo fare solo una persona che ha veramente pazienza e tanto tanto tantissimo tempo da buttare,succede che fallire un enchating vuol dire buttare milioni di gold tradotto in tempo vuol dire FARMING farming e ancora farming anche per giorni interi per poi ritentare e badate bene failstak medoto non è MAI sicuro ,puo essere che fatto tutto per bene falliate ANCORA e si ricomincia FARMING e ancora farming tra laltro le pietre che servono per ritentare sono quasi irreperibili in tempi veloci ci vuole molta pazienza ,per gli accessori ancora peggio si perdono completamente una volta FALLITO quindi occhio,il problema è che un pg che NON posside dato equip TET non conta nulla vine 1 shottato penosamente rendendo il PVP tremendo ,non ce competizione o sei equippato o non conti nulla trodotto o ti fa spacchi il culo con un sistema TOTALMENTE CASUALE o sei fuori,la nota dolete è che uno dice be farmo e compro tutto certo peccato che nel market di questo gioco sia praticamente impossibile comprare qualsiasi cosa abbia valore,devi prenotare fare aste e stare perennemente a sniperare la roba insomma una cosa orripilante,questa è una reale e oggettiva cosiderazione di cosa sia black desert ,e solo u bellissimo affascinante gioco con un sistema di upgrade tipicamente KOREANO ma portato all estremo,
detto questo ho un account che cedo volentirei con svariati milioni vesti 4 pg sopra 50 e uno quasi al 60 ,5 pet ,fish boat , e in arrivo epheria sail bot ,200 e passa contribution point ,vorrei solo riprendere i soldi dei vestitini shoppati il resto e li,buon divertimento se siete disposti a buttare nel cesso ore e giorni e giorni di gioco per un clic fallito accomodatevi,il gioco è bellissimo hahahah

Ultima modifica:
Alto