Black Desert Online si espanderà a Novembre

A partire dal 14 Novembre sarà ufficialmente disponibile la nuova espansione per Black Desert Online, intitolata "Drieghan".

L'espansione aggiungerà oltre 300 quest, un nuovo boss drago e molto altro. Drieghan noto come la terra dei dragoni, è un area montuosa che offre nuove quest, sfide e storie per i giocatori.

Gli avventurieri potranno viaggiare verso la capitale di Drieghan passando per una regione alpina ricca di vegetazione e non solo.

La nuova espansione include nuove aree da esplorare come Sherekhan's Grave, Blood Wolf Town e Tshira Ruins.

Riuscirete a sconfiggere Garmoth il Dragone? Oltre i contenuti citati verranno aggiunte nuove armi da craftare.

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di entrare su un mmo per giocare da solo, avere una nuova mappa per fare le stesse dientiche cose che facevo prima e venir pestato a sangue da quelli che con ancora più culo nell'rng potranno uppare ulteriormente il loro boss gear :D

Ciaoneee

Une nuova classe con spada a due mani tipo la dark ma maschile?
No è la Dragon Slayer Awakening Weapon, penso sarà più potente dell'attuale Dandelion, solo che sarà craftabile (suppongo col solito estremo grind di materiale), come nuova classe avevo letto qualcosa ma sinceramente non ricordo quale.

Ultima modifica:
liv minimo ? son rimasto alla steppa1 col 60, immagino sia uscita anche la steppa2, poi ne sono uscite altre? in che parte della mappa si espanderà? 3mila quests (se è vero) potrebbe essere interessante per riprendere e livellare i pg, sempre ammesso che trovo il tempo (che non ho) per giocarci.

Credo hai sbagliato proprio a cercare la fonte quando c'è quella ufficiale perchè basarsi su terzi? Anche se credo trattasi di un typo...uno 0 in più https://community.blackdesertonline...ieghan-expansion-playable-at-egx-2018.290162/

Pearl Abyss and Kakao Games have announced today that Black Desert Online will receive a brand new expansion named Drieghan. This update will feature a large mountainous area, over 300 challenging quests, fresh nodes to conquer and a new menacing dragon boss called Garmoth.

Alto