Black Desert Online: Le novità del 2019

Il 2018 sta volgendo al termine, il nuovo anno si prospetta molto interessante per Black Desert Online, scopriamo insieme le novità in arrivo.
  • Lancio della nuova classe Archer (12 Dicembre)
  • I giocatori inizieranno a giocare dal Western Guard Camp, una volta raggiunto Heidel potranno cimentarsi in 3 differenti storie
  • Bilanciamenti ai mostri, i quali offriranno ai giocatori il giusto grado di sfida con le relative ricompense
  • Nuovo marketplace in arrivo sia via Web che smartphone
  • Nuovi territori da esplorare, previsti inizialmente in Corea e poi in Occidente
  • Introduzione di nuovi mostri
  • Nuova modalità per la conquista dei territori
  • Nuova modalità Arena

Commenti

Mi piange sempre il cuore vedendo tutto quel potenziale , che parliamoci chiaramente BDO ha, sprecato in meccaniche fini a se stesse.
Il marketplace via web e smartphone è una trovata stupenda.

Mi piange sempre il cuore vedendo tutto quel potenziale , che parliamoci chiaramente BDO ha, sprecato in meccaniche fini a se stesse.
Il marketplace via web e smartphone è una trovata stupenda.
Concordo.

Avessero puntato A creare un mondo davvero pieno, con dungeon, boss vari, equip ottenibile totalmente da mob e boss, ad esempio, sarebbe un grandissimo titolo.
Invece no, grinding a bestia.

Ps ma che cazzo è successo?

Avevo 80 mln ad heidel, mi sono connesso ora ed è a zero?????!!

Ho letto di un attacco ai server, ma porco.....

Ma dai su, che é sta storia???

Si si settimane fa, ho avuto anche io come tutti la compensazione, ma non ho avuto perdite di nulla
ieri non ce l'ho fatta a collegarmi, stamattina cerco di controllare perché mi sono accorto che anche i reward non mi venivano aggiunti all'inventario, magari era proprio "impallato" il gioco

Speriamo!!

Io mi ricordo ancora del "black desert è un gioco studiato per le generazioni a venire", l'account si passerà di padre in figlio, e poi per poco BDO RU non perdeva già il database a causa del publisher dopo 2\3 anni ahah

Io mi ricordo ancora del "black desert è un gioco studiato per le generazioni a venire", l'account si passerà di padre in figlio, e poi per poco BDO RU non perdeva già il database a causa del publisher dopo 2\3 anni ahah
Ma figurati se consiglierei mai ad un mio ipotetico figlio di far giocare a bdo xD
Bdo è solamente un bel singleplayer che si spaccia come mmo .

EDIT: Oppure magari, potrei fa fare le ore e ore di grindind a mio figlio . Geniale.

Io ancora ci gioco... in se il gioco è stupendo dal punto di vista tecnico, una lezioncina che gli occidentali dovrebbero imparare dai coreani.

Per quanto riguarda il design è ridicolo, non tanto pe ril grind in se, che vabbe se quella è la loro nicchia in cui vogliono stare, mi sta anche bene, ma per un saaaacco di altre dicisioni che hanno preso.

Per esempio, ora levano il renown, io appena lo misero, dissi subito che era una cagata colossale, dare tutti quegli ap di bonus che si vanno ad aggiungere ai gear piu' elevati

Ma.... han aggiunto qualche contnuto attivo e interessante da 4 anni ad oggi? intendo, proverei volentieri la classe nuova ma se devo zappare mob come un cinese mi annoio dopo 2 giorni haha

Alto