Black Desert Online in prenotazione su Xbox One

Pearl Abyss
ha ufficialmente aperto i pre-ordini per l'edizione Xbox One di Black Desert Online, la quale sarà disponibile a partire dal 4 Marzo in 3 differenti versioni, scopriamole insieme.

Standard Edition 29,99 €
  • Il gioco completo
  • Un Value Pack da 30 giorni
  • Un pastore tedesco Pet
  • 500 perle da utilizzare in gioco
  • Accesso anticipato di 24 ore
Deluxe Edition 49,99 €
  • Il gioco completo
  • Un Value Pack da 60 giorni
  • Un pastore tedesco Pet
  • Un cavallo Tier 3
  • L'armatura Trina Knight
  • 1000 perle da usare in gioco
  • Accesso anticipato di 48 ore
Ultimate Edition 99,99 €
  • Il gioco completo
  • il vestito Shudad,
  • Un Value Pack da 90 giorni,
  • Un pastore tedesco Pet,
  • Un animale domestico Young Fogan
  • Un cavallo bianco di livello 5
  • L'armatura Trina
  • il set di carro Trina
  • 10 rotoli EXP per abilità di combattimento e abilità di vita
  • Un Flauto per il cavallo
  • Cameriera di stoccaggio
  • 3000 perle da utilizzare in gioco
  • Accesso anticipato di 72 ore
Quale versione avete intenzione di prenotare?

Commenti

Pearl Abyss
ha ufficialmente aperto i pre-ordini per l'edizione Xbox One di Black Desert Online, la quale sarà disponibile a partire dal 4 Marzo in 3 differenti versioni, scopriamole insieme.

Standard Edition 29,99 €
  • Il gioco completo
  • Un Value Pack da 30 giorni
  • Un pastore tedesco Pet
  • 500 perle da utilizzare in gioco
  • Accesso anticipato di 24 ore
Deluxe Edition 49,99 €
  • Il gioco completo
  • Un Value Pack da 60 giorni
  • Un pastore tedesco Pet
  • Un cavallo Tier 3
  • L'armatura Trina Knight
  • 1000 perle da usare in gioco
  • Accesso anticipato di 48 ore
Ultimate Edition 99,99 €
  • Il gioco completo
  • il vestito Shudad,
  • Un Value Pack da 90 giorni,
  • Un pastore tedesco Pet,
  • Un animale domestico Young Fogan
  • Un cavallo bianco di livello 5
  • L'armatura Trina
  • il set di carro Trina
  • 10 rotoli EXP per abilità di combattimento e abilità di vita
  • Un Flauto per il cavallo
  • Cameriera di stoccaggio
  • 3000 perle da utilizzare in gioco
  • Accesso anticipato di 72 ore
Quale versione avete intenzione di prenotare?
Era meglio lasciarlo su pc sto robo. Sono curioso però di vedere come implementeranno i comandi a controller. Io l'ho giocato con mouse e tastiera, ma se fanno un sistena come in tera potrebbe anche essere divertente

poi non lo so io non riesco nemmeno ad immaginare un tizio sul divano in salotto avanti alla tv a stare le ore a grindare gli stessi mob ore ed ore .

poi non lo so io non riesco nemmeno ad immaginare un tizio sul divano in salotto avanti alla tv a stare le ore a grindare gli stessi mob ore ed ore .
In tera, neverwinter e ff14 è una realtà che funziona già da un po. Se l'interfaccia è fatta bene è addirittura più comodo. Discord su smartphone + power bank + divano + birra su bracciolo d'arredamento in legno. Tv 55 pollici in su e giochi da coricato con la testa dove in genere appoggi le natiche. Non tornerei quasi più indietro, se non fosse che sono ancora legato a wow. Chiaro che black desert ha il rompimento di coglioni del grind, ma in quel caso non è il luogo o il modo di giocare che fiacca, ma il gioco che diventa monotono in tempo zero.

Io mi sono giocato la beta a suo tempo e i comandi sono tutti li e il pad se la cava abbastanza bene,ma volendo ce mouse e tastiera.
Unica cosa che mi ha dato molto fastidio è la telecamera troppo sotto il pg, cavolo dopo poco gli occhi chiedevano perdono.

Bho non so personalmente lo lascio dove sta ce altra roba molto migliore in uscita, ma se come dicevano forse era possibile portare i pg dal pc alla Xbox ( solo voci ) magari un pensierino lo faccio..

ma la telecamera si puo allontanare almeno sul pc si puo, cmq non oso immaginare che bello possa essere il combat con il pad, ore e ore di grind e manco ti accorgi

Era meglio lasciarlo su pc sto robo. Sono curioso però di vedere come implementeranno i comandi a controller. Io l'ho giocato con mouse e tastiera, ma se fanno un sistena come in tera potrebbe anche essere divertente
c'erano già su pc i comandi xbox ancora dal coreano , infatti l'ho giocato 2 anni con pad dal day 1 anzi no ancora dal russo, non sopporto fisicamente mouse e tastiera più di 20 minuti. Un gioco così non unificare le piattaforme mi sembra na strunzata immane per loro, anche se quando avevano messo steam c'erano le ondate di nabboni che manco leggevano le chat nel rift, non oso pensare che succederebbe con le consolle.

Ultima modifica:
c'erano già su pc i comandi xbox ancora dal coreano , infatti l'ho giocato 2 anni con pad dal day 1 anzi no ancora dal russo, non sopporto fisicamente mouse e tastiera più di 20 minuti. Un gioco così non unificare le piattaforme mi sembra na strunzata immane per loro, anche se quando avevano messo steam c'erano le ondate di nabboni che manco leggevano le chat nel rift, non oso pensare che succederebbe con le consolle.
Beh su console la chat non viene minimamente calcolata confronto al pc ed è una di quelle cose che mi infastidisce di più, visto che sono parte di quella utenza che la utilizza non solo per vendere con il classico wts, ma anche per socializzare. Compensa pero il sistema psn di gruppo. In tera Su ps4, svariate volte venivo invitato quando mi vedevano online per fare dungeon e devo ammettere che lato social da una parte funziona, dall'altra devono ampliare i party. Direi che è osceno in un mmorpg aveva un party psn voice con solo 8 posti a sedere... a confronto con il vecchio ventrilo 10 anni fa, era decisamente più comodo. Su xbox avevano anticipato un discord ma francamente non so com'è stato gestito, visto che attualmente la uso solo per godermi i multipiatta in 4 k.

Alto