Black Desert Online disponibile su Xbox One

Kakao Games annuncia ufficialmente che Black Desert Online è disponibile anche su Xbox One.

La versione console verrà aggiornata costantemente nel corso dell'anno con nuove classi, boss, abilità e molto altro.

Gli aggiornamenti verranno resi disponibili gradualmente a partire dalla prima metà del 2019.

Il costo per l'acquisto del gioco BASE è di 9,99€ circa con la possibilità di acquistare la Ultimate Edition al costo di 99,99€ circa.

Ultima modifica:

Commenti

Il costo per l'acquisto del gioco è di 9,99€ circa con la possibilità di acquistare la Ultimate Edition al costi di 99,99€ circa.
Sulla pagina xbox dice: edizione standard 29,99 € ,deluxe a 49,99 € e ultimate 99,99€(sono i prezzi del day one su pc!)
Fa un pò ridere visto che su pc te lo regalano e con tre anni di contenuti!

ragazzi veramente io non so cosa pensare dei commenti, ma il gioco costa 9.99€ liscio come su PC...penso che le news vanno fatte se le si sa fare...

ragazzi veramente io non so cosa pensare dei commenti, ma il gioco costa 9.99€ liscio come su PC...penso che le news vanno fatte se le si sa fare...
prima di tutto errare è umano, seconda cosa il prezzo scritto da me nell'articolo era giusto, e terzo non sei obbligato a leggerti gli articoli se non ti aggradano.

Ultima modifica:
Sulla pagina xbox dice: edizione standard 29,99 € ,deluxe a 49,99 € e ultimate 99,99€(sono i prezzi del day one su pc!)
Fa un pò ridere visto che su pc te lo regalano e con tre anni di contenuti!
se vai nel catalogo Xbox One c'è anche la versione BASE che costa appunto 9,99€ seguita da Standard ecc

Alto