Black Desert Online arriva nel Game Pass

Se siete abbonati al servizio Game Pass di Xbox One, a partire dal 9 Maggio potrete scaricare e giocare senza costi aggiuntivi, la versione console di Black Desert Online.

I possessori del Pass avranno inoltre la possibilità di acquistare una delle 3 edizioni del gioco (Standard, Deluxe e Ultimate) con il 20% di sconto, oltre il 10% di sconto su tutti i consumabili.

Vi informiamo che di recente Microsoft ha annunciato la possibilità di abbonarsi al servizio ad un 1 euro per 3 mesi!

Avete ancora 11 giorni di tempo per aderire all'offerta!

Commenti

Ha avuto molto successo su xbox. Un gioco monco rimane monco anche se gli cambi piattaforma. :asd:
in realtà su xbox è pieno di gente, 7 server spesso e volentieri Crowded. Io ci gioco e devo dire che ci sta linfa vitale da tutte le parti, specialmente a Mediah. Poi 8 maggio esce Valencia e non so come sarà. Io credo che su console abbiano abbassato la difficoltà degli enchanting, ieri con na 30ina di milioni ho portato tutto a tri la grunil….magari è cosi pure su PC non so ma per ora la TRI è il massimo che puoi fare

in realtà su xbox è pieno di gente, 7 server spesso e volentieri Crowded. Io ci gioco e devo dire che ci sta linfa vitale da tutte le parti, specialmente a Mediah. Poi 8 maggio esce Valencia e non so come sarà. Io credo che su console abbiano abbassato la difficoltà degli enchanting, ieri con na 30ina di milioni ho portato tutto a tri la grunil….magari è cosi pure su PC non so ma per ora la TRI è il massimo che puoi fare
Ma guarda la mia non vuole essere una crociata, ma giocandolo al d1 mi sono ritrovato un mmorpg senza dg, dove l'obiettivo principale in pve era uccidere triliardi di mob per arrivare ad un livello decente per fare le node war. Un sistema di incantamenti peggio di aion e vedevi gente che pur di fare soldi e incantare, comprava costumini per metterli all'asta e spolpare quelle giovani amanti della moda. Un gioco dove ingravidavi dei cavalli e c'era la fila per pescare nel solito punto, così ottenevi pesci migliori. Mi sono detto, se questa è la fine che ha fatto questo genere, io personalmente non ne voglio fare parte. ;)

Ma lascia perdere i commenti di questo quì che avrá giocato si e no una settimana. Il gioco è strapieno di gente adesso su xbox non saprei dato che giocavo su pc ma è un genere di gioco che piace o non piace ed incentrato esclusivamente sul pvp. Per l’enchant hai avuto solo fortuna dato che è tutto rng.

Ci mancava il furbo che doveva farmi il culo in ds3... sono ancor qui che aspetto eh!:asd:
Causalità, quando ha scoperto che ho ds3 per ps4, la sua ps4 è stata stranamente venduta. Epic faill!

Ma siamo davvero a questi livelli da prima elementare?
Lo chiedi a me? Chiedilo alla persona che parla e si permette di dire quello che faccio io. Giocato una settimana? Cioè vive con me per saperlo? Boh, magari tu che hai la scritta verde hainqualche informazione in più. Lol

Alto