Black Desert Online: Addio al Battle Royale

Pearl Abyss annuncia che Shadow Arena, il Battle Royale di Black Desert Online, chiuderà ufficialmente i battenti a partire da oggi.

Pubblicato l'8 Gennaio 2019, il team di sviluppo ha deciso di investire tempo e risorse nello sviluppo di nuovi contenuti per il Sandbox MMORPG.

Pearl Abyss è inoltre impegnato sia nella versione console di Black Desert Online che nello sviluppo di un nuovo gioco.

Ultima modifica:

Commenti

nessuno è obbligato a restare, il regolamento è in vigore da oltre un anno, non è una novità, quindi non uscirtene con "siamo diventati fiscali", se poi non hai mai letto il regolamento, il discorso è diverso.

francamente mi sono stancato di ricevere segnalazioni ogni giorno, è da qualche mese che non partono i BAN, ultimamente ho sempre optato per l'avvisare ed avvisare più volte gli utenti, ma credo sia il momento di tornare agli albori.

lo ripeto per l'ultima volta, ognuno è libero di dire la sua a patto che non offenda altri utenti
Ultimo post per me sull'argomento: non svicolare, per oltre un anno hai permesso a me come a chiunque altro di andarci giù anche piuttosto pesantemente contro gli altri, quel regolamento non è mai stato applicato in modo mirato per cose piccole come "hai scritto una puttanata". Ripeto se da ora in avanti vuoi farlo rispettare alla lettera ben venga ci si adegua e bon. Spero lo farai valere per tutti.

È oggettivamente errato affermare che su console il cheating non esiste. Non è un'opinione, è un fatto.
Bhe ci sta anche se io personalmente non ne conosco, se mi puoi fare esempi mi farebbe piacere per informazione mia personale.
Resta che non siamo certo ai livelli del pc o mi sbaglio?

ps: non prenderla come una critica e/o altro, ma solo informazione. :)

ok mettiamola cosi, su PC su 1000 giocatori 900 usano Cheat, su console su 1000 giocatori 1 usa i cheat...fermo restando che non ho mai visto un solo BOT che funzioni su console, ma se tu sei più informato di me illuminami che sono interessato per pura informazione come possa un BOT funzionare su X1 se non puoi installare niente che non sia nello STORE

ok mettiamola cosi, su PC su 1000 giocatori 900 usano Cheat, su console su 1000 giocatori 1 usa i cheat...fermo restando che non ho mai visto un solo BOT che funzioni su console, ma se tu sei più informato di me illuminami che sono interessato per pura informazione come possa un BOT funzionare su X1 se non puoi installare niente che non sia nello STORE
Tu per cheating intendi bot? Io per cheating intendo di tutto, dall'uso di esp ed aimbot all'interruzione via software o hardware della connessione per causare lag, alla modifica dei salvataggi situati sulla macchina stessa e alla modifica del client di gioco qualora non ci siano check server-side fatti a dovere o controlli incrociati.

Bhe ci sta anche se io personalmente non ne conosco, se mi puoi fare esempi mi farebbe piacere per informazione mia personale.
Resta che non siamo certo ai livelli del pc o mi sbaglio?

ps: non prenderla come una critica e/o altro, ma solo informazione. :)
Non è semplice come su pc ma non è impossibile.

Ultimo post per me sull'argomento: non svicolare, per oltre un anno hai permesso a me come a chiunque altro di andarci giù anche piuttosto pesantemente contro gli altri, quel regolamento non è mai stato applicato in modo mirato per cose piccole come "hai scritto una puttanata". Ripeto se da ora in avanti vuoi farlo rispettare alla lettera ben venga ci si adegua e bon. Spero lo farai valere per tutti.
perchè mi sono stancato di ricevere segnalazioni ogni giorno, ho lasciato correre ma la corda prima o poi si spezza, fino ad oggi non ho ritenuto necessario intervenire.

da oggi chi viola il regolamento si prende il ban a vita senza avvisi. fine della questione

Tu per cheating intendi bot? Io per cheating intendo di tutto, dall'uso di esp ed aimbot all'interruzione via software o hardware della connessione per causare lag, alla modifica dei salvataggi situati sulla macchina stessa e alla modifica del client di gioco qualora non ci siano check server-side fatti a dovere o controlli incrociati.
beh non metto in dubbio che si possa fare, ma è anche indubbio che è molto più complicato che su PC quindi la % di persone che usano sti trucchetti è nettamente inferiore su console rispetto al PC

Su destiny 2 su ps4 nelle prove dei nove ci sono un sacco di hacker che ti dossano per vincere a tavolino la partita. I cheater sono ovunque, console e pc.

la fonte dell'articolo parlava di sandbox e se ti fai una ricerca su google trovi numerosi siti che lo definiscono tale.
Reiterare un errore non lo rende meno sbagliato. Mica una svista è una colpa, ci vuole poco a correggerlo. Oppure si può sempre fare che vale tutto e allora BDO diventa sandbox e sulle console non ci sono cheater. De gustibus.

Su destiny 2 su ps4 nelle prove dei nove ci sono un sacco di hacker che ti dossano per vincere a tavolino la partita. I cheater sono ovunque, console e pc.
confermo, puoi ricorrere sia a bug o glitch che a trucchi esterni, qualora la console sia modificata

Reiterare un errore non lo rende meno sbagliato. Mica una svista è una colpa, ci vuole poco a correggerlo. Oppure si può sempre fare che vale tutto e allora BDO diventa sandbox e sulle console non ci sono cheater. De gustibus.
BDO per molti è un sandbox, per altri non lo è, bisogna discutere anche su questo?

Lui è uno di quelli che avrei lanciato fuori con quel potere. :asd:
tranquillo che ho sottomano già la lista dei possibili pretendenti al BAN, che potrebbero fare presto compagnia alla massa

Voglio un video su come lui applica i cheat su console. Molti utenti parlano a sproposito, nominano le console e non ne hanno nemmeno una in casa.:asd:
Le piattaforme le ho tutte, ma i cheattoni li ho incontrati solo su pc.

Voglio un video su come lui applica i cheat su console. Molti utenti parlano a sproposito, nominano le console e non ne hanno nemmeno una in casa.:asd:
Le piattaforme le ho tutte, ma i cheattoni li ho incontrati solo su pc.
io sinceramente mai trovato un cheater su Xbox One ma magari sono stato fortunato io, anche perché io non ho proprio la minima idea di come si possa fare

io sinceramente mai trovato un cheater su Xbox One ma magari sono stato fortunato io, anche perché io non ho proprio la minima idea di come si possa fare
Idem sapendone poco di cheat e simili e nemmeno mi interessa, mi chiedevo come fosse possibile su un sistema chiuso come una console. Onestamente mai beccato uno nemmeno io.

Ripeto i cheater non sono un problema solo su BDo, e i programmi di terze parti neanche, e' la concenzione di giocare oggi un mmo che e' sbagliata.
Ormai si fa del tutto per non giocare, e si usano trucchi e programmini proprio per ovviare a questo, i dev sbaglieranno pure spesso nei loro titoli, ma certi player ci mettono del loro e parecchio pure.
Però capisci che se si arriva a chiudere un content (oggettivamente molto divertente ed equilibrato) perchè non si riesce ad arginare questa piaga... il problema è serio.

Sinceramente non ricordo situazioni simili su altri titoli di successo.
Però la mia memoria potrebbe ingannarmi.

Alto