Black Desert Online: Addio al Battle Royale

Pearl Abyss annuncia che Shadow Arena, il Battle Royale di Black Desert Online, chiuderà ufficialmente i battenti a partire da oggi.

Pubblicato l'8 Gennaio 2019, il team di sviluppo ha deciso di investire tempo e risorse nello sviluppo di nuovi contenuti per il Sandbox MMORPG.

Pearl Abyss è inoltre impegnato sia nella versione console di Black Desert Online che nello sviluppo di un nuovo gioco.

Ultima modifica:

Commenti

Mi sono spiegato male io forse, o magari intendo diversamente sandbox, volevo dire che anche su giochi full pvp alla Ark o Atlas esistono cheater, Hacker, glitch e quant'altro, tutto qui, su pc il 90% degli online soffre di questa cosa, purtroppo. Anche se i dev hanno le colpe di non proteggere adeguatamente i loro titoli, gli utenti disonesti stessi ci mettono tutta la loro volonta' nel rovinare l'esperienza degli altri.

Fin dal primo giorno su BDO ci sono state ondate di ban.
La decisione di chiudere un contenuto fa capire il livello al quale siamo arrivati.

BDO ha un gameplay dove, per tanti motivi, è possibile utilizzare software di terze parti per arricchirsi.
Se ci metti su anche software che distruggono il pvp (che, già di per se, non è per tutti)....
Il gioco comunque resta fra i migliori per tanti aspetti.

beh alla fine se l'utenza XBOX è in costante crescita secondo me anche merito del fatto che essendo le Console un sistema "chiuso" non soffrono di questi cheater...

beh alla fine se l'utenza XBOX è in costante crescita secondo me anche merito del fatto che essendo le Console un sistema "chiuso" non soffrono di questi cheater...
mi sono fermato alla ps3 per quanto riguarda il mondo delle console, ma nonostante ciò posso tranquillamente dirti che pure li c'era cheater nell'online. un semplice e stupido esempio(stupidissimo) è COD che quando giocavo ogni tot trovavo gente che usava cheat alla grande. Quindi dire che una console non ha hacker perchè è un sistema chiuso non penso sia una cosa esatta

Fin dal primo giorno su BDO ci sono state ondate di ban.
La decisione di chiudere un contenuto fa capire il livello al quale siamo arrivati.

BDO ha un gameplay dove, per tanti motivi, è possibile utilizzare software di terze parti per arricchirsi.
Se ci metti su anche software che distruggono il pvp (che, già di per se, non è per tutti)....
Il gioco comunque resta fra i migliori per tanti aspetti.
Ripeto i cheater non sono un problema solo su BDo, e i programmi di terze parti neanche, e' la concenzione di giocare oggi un mmo che e' sbagliata.
Ormai si fa del tutto per non giocare, e si usano trucchi e programmini proprio per ovviare a questo, i dev sbaglieranno pure spesso nei loro titoli, ma certi player ci mettono del loro e parecchio pure.

fa piacere vedere che siamo diventati fiscali, vediamo se regge per tutti.
nessuno è obbligato a restare, il regolamento è in vigore da oltre un anno, non è una novità, quindi non uscirtene con "siamo diventati fiscali", se poi non hai mai letto il regolamento, il discorso è diverso.

francamente mi sono stancato di ricevere segnalazioni ogni giorno, è da qualche mese che non partono i BAN, ultimamente ho sempre optato per l'avvisare ed avvisare più volte gli utenti, ma credo sia il momento di tornare agli albori.

lo ripeto per l'ultima volta, ognuno è libero di dire la sua a patto che non offenda altri utenti

Alto