Black Desert Online accoglie il Battle Royale


Pearly Abyss annuncia ufficialmente l'arrivo della modalità Shadow Arena in Black Desert Online.

A partire dal 15 Gennaio tramite i server coreani potrete provare la nuova modalità Battle Royale, che prevede 50 giocatori darsi battaglia.

Il gioco inizia nei panni di uno spirito nero, l'obiettivo è quello di trovare un personaggio e impossessarsene, dopo di che eliminare gli avversari raccogliendo allo stesso tempo materiali, equipaggiamenti e cosi via dicendo.

A seguire il Trailer:

 
#2
Perfetto, invece di cercare di migliorare il genere ci si butta sulla BR anche in ambito mmorpg. Ricapitolando: Ashes of Creation ha la sua br ed uscirà prima del gioco stesso, Mortal online già ce l'ha, ora tocca a BDO; mancano Wow, GW2, FfXIV, TESO ed Eve Online. Disgustorama.
 
#3
pensare che daoc aveva il sistema migliore per il fvf/gvg quasi 20 anni fa e poi sempre a peggiorare.
 
#5
Non dimenticate anche il PvP system di L2... La coppietta più bella del mondo a livello di open world PvP è sempre stata DAOC+L2... il resto è fuffa..
 
#9
Sto gioco non aveva bisogno di un BR da bimbiminchia..sono convinto che una patch anche piccola riguardante il gioco cosi come è sarebbe stata accolta molto meglio.
 
#11
Ecco, se mai ci fosse stato uno 0,1% di possibilità che comprassi per Xbox, adesso è definitivamente morta pure quella :fermosi:

Confermo mmorpg genere morto.
 
#13
Per quanto ami il gioco, fare questa modalità (che poi giocata sarà anche peggio di come sembra secondo me) è una gran caxxata.
 
#15
Anni fa BD si presentava con delle features da paura, all'uscita si è rivelato una ciofecca e ora al posto di programmare un MMO con le palle fanno un battle royale.....
 
Alto