Black Desert News

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
Aggiornamento! -> Pagina Facebook ufficiale <-
Il ritardo della Closed Beta coreana è stata confermata, significa che la versione inglese sembrerebbe in uscita nel 2015.

Black Desert Korean beta confirmed to delay until this fall Aww. which means the English version would be even longer like we said, 2015. Anyway, it's better to see a great game rather than an unprepared one.

Eventi dinamici e Combat-system.

In una breve descrizione, lo sviluppatore PearlAbyss ha appena rivelato che in Black Deserts si vedranno mostri attaccare villaggi o città 'a volte'.
Ai giocatori quindi và la difesa di tali posizioni, se la difesa delle posizioni fallirà, i servizi offerti dai vari NPC non saranno disponibili. Tutto questo durerà fino a quando la posizione viene recuperata dai giocatori.

Sempre in una recente intervista con lo staff di progettazione ci aiuta a capire appena quanto grande il gioco si propone di essere; una feature comprende il controllo del territorio, un'altra sulla gestione delle relazioni con gli NPC inoltre c'è un sistema di Housing con un numero limitato di case.
Si discute anche di combattimento, PearlAbyss si è preposta di ricreare un combattimento realistico attivo con un'enfasi sulle abilità e sullo slancio.
Il suddetto sistema di combattimento includerà il combattimento a piedi o sulle montature; il combattimento montato ha diversi vantaggi evidenti - assalti in tali situazioni possono provocare ingenti danni, si ha inoltre una maggiore facilità di eliminare bersagli a piedi.
il combattimento è destinato ad essere leggermente allungato piuttosto che costringere i personaggi ad avere un tempismo perfetto, ma l'enfasi è tutta sulla 'realtà' di combattimento sopra le stringhe delle abilità.

Aggiornamento!


Intervista con Brian Oh direttore business e sviluppo a Worlds Factory.


  • WF: Innanzitutto, benvenuto nella nostra rete e per favore, spiega ai nostri lettori che tipo di gioco Black deserts.
BO: prima di tutto, è molto bello poter introdurre il nostro titolo a voi.
Black Deserts è la prossima generazione di MMORPG che tenta di incorporare un combat realistico e attivo più vari tipi di contenuto ciclici. Al fine di dare agli utenti un esperienza totalmente diversa da qualsiasi MMORPG esistente, abbiamo aggiunto molti contenuti interessanti quali Hausing, esplorazione, commercio, NPC noleggio, assedi su grande scala, crafting ecc

  • WF: Sappiamo che il fondatore della vostra azienda ha prodotto C9 ( continent of the Ninth ), rilasciato recentemente in in Occidente. Quali sono le principali differenze nel gameplay tra C9 e Black Deserts?
BO: C9 è un MMORPG orientato sull'azione, questa caratteristica è una realtà ingrandita dell'action combat. In principio il gameplay è rivolto verso la caccia ai mostri in molti diversi tipi di istanze o dungeons. Tuttavia, gli utenti in Black Desert sono in grado di godere di una varietà di giocato con quello che ho citato in un mondo aperto senza soluzione di continuità.
  • WF: Lei ha detto che l'obiettivo principale nello sviluppo è stato produrre un realistico combattimento attivo, con attacco, schivata e blocco tutti i presenti manualmente. Tuttavia, mi chiedo se c'è una sorta di sistema di resistenza che aggiunge un ulteriore livello di complessità, che richiede ai giocatori di utilizzare solo l'azione giusta al momento giusto.
BO: stiamo costruendo il combat-system il più realmente possibile, su una base non-targeting con cui gli utenti possono gestire attivamente la tastiera e il controllo del mouse. Inoltre, abbiamo aggiunto alcuni tasti di comando per attacco e difesa premendo alcuni tasti come Q, E, F. Combinando questi convenzionali tasti di scelta rapida e tasti di comando, forniamo agli utenti esperienze più diverse in termini di combattimento per ogni azione. Come indicato, con la limitazione di resistenza in determinate abilità, alcuni utenti potrebbero sentirsi un po' di difficoltà nel gestire i loro personaggi. Tuttavia, abbiamo impostato l'intervallo nel colpire e attaccare abbastanza libero che gli utenti non si sentono stressanti quando debbono attaccare e schivare. Il sistema non richiede agli utenti una reazione perfetta ne un tempismo perfetto. Inoltre, c'è una restrizione di resistenza solo in poche abilità, permettendo cosi che non ci sai un notevole aumento della complessità. Dai giochi precedentemente sviluppati, abbiamo capito che noi dovremmo gestire meglio questo sistema per non rischiare che gli utenti finali non si annoino.
Di conseguenza forniamo agli utenti la scelta di cliccare con mouse solo le abilità a la loro convenienza, il che non risulterà stancante nonostante molte di ore di gioco.
  • WF: Un'altra caratteristica annunciata è combattimento in sella. A partire da ora non sappiamo esista un MMORPG che hanno riprodotto il combattimento montato in un modo tale che è soddisfacente per i giocatori; Qual è il tuo disegno per affrontare i problemi comuni con il mount-system in altri giochi?
BO: Black Deserts sarà il primo gioco a realizzare un mount-system unico per i bisogni e i desideri degli utenti. Abbiamo investito molto tempo in per questa caratteristica per offrire agli utenti esperienze uniche e differenziate. Agli utenti sarà possibile scagliare frecce dalla loro cavalcatura come potete vedere nel nostro primo trailer ufficiale. Le classi guerriere sono in grado di oscillare una spada o un'alabarda dal loro cavallo. Inoltre si può gettare contro i mostri le proprie armi. Questo system sarà davvero utile per distruggere le barricata degli avversari e per disperdere i nemici quando si svolgono assedi o assalti. Un rapido movimento della cavalleria consentirà agli utenti di condurre improvvisi attacco sui nemici.

  • WF: inoltre, sarà possibile specializzarsi sia sul combat montato che da terra?
BO: Dato che gli utenti spenderanno molto tempo per addestrare i loro personaggi sarà possibile anche specializzarsi nel combat in sella. Se saranno abbastanza abili a gestire la loro cavalcatura, possono ottenere vantaggi speciali da combattimento montato; quali assalti, colpire con più violenza i propri nemici o perfino ucciderli all'istante.
  • WF: abbiamo letto che vi sarà class-system, ma quanto è profonda la personalizzazione del giocatore in termini di scelte di gameplay? Si può parlare di possibili talenti/benefici ecc.?
BO: A questa domanda è un po' difficile rispondere ora. Abbiamo molte cose rimaste in sospeso o da decidere su questo problema. A questo proposito, ne parleremo a tempo debito. Ci dispiace per questo.
  • WF: In un recente video è stato mostrato un'assedio. Come sarà trattato il controllo del territorio in Black Deserts? Alcuni giochi utilizzano le fazioni predeterminate, altre un insieme di Gilde; lasciate a conquistare castelli/città. Qual è il tuo prendere su questo?
BO: L'enfasi di Black Deserts ruota attorno a due paesi che si combattono per la fonte di energia essenziale chiamata 'Black stone'.
Ma questa è solo una storia di sfondo. I combattimenti, gli assalti, gli assedi che si svolgono in Black Deserts non si basano sulle fazioni predeterminate. Ogni giocatore deve combattere per la libertà e per essere l'eroe più forte nel gioco.Al fine di conquistare il mondo e regnare sul territorio, gli utenti saranno chiamati ad organizzare forti gilde, tali gilde si combatteranno tra loro per occupare i castelli che danno notevoli benefici ai loro proprietari.
  • WF: Nell'intervista con Steparu.com, abbiamo avuto dei dettagli riguardo agli NPC, quasi come fossero dei compagni. Lei ha detto che non solo gli NPC offriranno accesso alle missioni speciali, oggetti e aree, ma potrebbero offrire assistenza nei viaggi del giocatore. Come sarà questa peculiarità, rispetto per esempio con sistema compagno di SWTOR? potranno aiutare nei combattimenti?
BO: Come nel mondo reale, quando si entra in un villaggio sconosciuto, non c'è nessuno che si conosca. Si avrà quindi in rete tra i png uno per uno. Se ci si avvicina ad un NPC, egli può introdurre altri PNG. Una cosa che dovete ricordare è che ci sono varie relazioni tra i PNG. Alcuni sono molto vicini tra loro, alcuni sono nemici. Quindi devete fare una scelta strategica quando si desidera avvicinarsi a certi NPC. Dopo aver creato un rapporto forte con alcuni PNG, possono vendere a voi un elemento speciale che non può essere acquistato nei negozi. Inoltre un certo NPC potrebbe dare un diritto di entrata speciale a dungeon/istanze. Nel crafting sarà possibile possibile noleggiare gli NPC speciali che potrebbero aiutarvi in molti modi. Possono piantare colture, vendere il prodotto, trasportare la vostra merce al villaggio vicino e anche combattere con voi come merceneri coraggiosi.
  • WF: un'altra caratteristica interessante è sicuramente il sistema di Housing. Abbiamo letto che i giocatori dovranno vincere il 'contratto' per la casa in una casa d'aste offerto dal sistema, ma quanto e' conveniente una casa per i giocatori? Inoltre, ci sarà la possibilità per i giocatori di rivendere la loro casa direttamente ad altri giocatori?
BO: Il sistema fornirà 1.000 ~ 2.000 case agli utenti in un server, come risultato solo 20 ~ 30% delgli utenti totali avrà la possibilità di possedere una casa. Gli utenti senza case devono impostare temporanee tende in una zona consentita del campo. Il possesso delle case sarà valido per 3 mesi e quando scadà gli utenti potranno fare offerte tramite la casa d'aste. La politica sulla rivendita delle case deve essere ancora deciso.
  • WF: in definitiva, capisco che il gioco è ancora un po' lontano, ma ci può dare una stima approssimativa di quando saremo in grado di vederlo in Occidente? Il 2014 è una possibilità, o dobbiamo aspettare ancora di più?
BO: ci aspettiamo che il nostro titolo vada in Closed Beta in Corea durante luglio e avere la fase di Open Beta alla fine di quest'anno.
In Europa, il titolo dovrebbe essere pubblicato intorno al 2015.

AGGIORNAMENTO!

MmoHut e Brian Ho

  • Per cominciare ho scoperto che le città presenti nel gioco sono precostruite ed effettivamente i giocatori potranno acquisire una proprietà in esse. Queste saranno visibili e concrete nel mondo persistente e contribuiranno a creare quello che Brian Oh descrive come 'un mondo realistico all'interno del cyberspazio'. Infatti la loro intera filosofia è costruite il loro intero mondo intorno ai giocatori e dar loro quanta più libertà possibile facendo in modo che la loro fantasia venga fuori; le caratteristiche del fantasy non vengono eliminate, ma ci sono sempre giocatori con diversi punti di vista (un grande esercito a loro disposizione!). Parlando di battaglie ha detto: le Gilde avranno l'opportunità di possedere castelli e tassare la fetta circostante che vivono nella zona.
  • Questi castelli saranno conquistabili in specifici periodi della settimana, ci sarà da spendere quindi specifiche risorse per mantenere un esercito ben attrezzato e pronto a difenderli. Il sistema è work in progress aspettiamoci quindi modifiche e miglioramenti sostanziali fino alla relase. L'obiettivo finale però al fine di prevenire una gilda dalla predominanza sopra l'intero server, rendranno esponenzialmente più difficile controllare ogni castello aggiuntivo oltre il primo.
  • Il combat con le cavalcature pare essere una caratteristica importante per la software house. Brian Oh afferma che un principiante dovrà spendere molto tempo per cercare di gestire la cavalcatura per riuscire a padroneggiarlo in piena efficienza; ma con la pratica, l'abilità e il livello può col tempo imparare a governarlo per aumentare la loro utilità sul campo di battaglia. Questo combat-system va oltre la semplice autoattacks con l'arma utilizzata ma ti permette di utilizzare abilità uniche in possesso alle vostre classi per tenervi in costante movimento bersagliare il nemico e risultare più realistico come tanti sistemi di 'veicolo' nel Regno MMO hanno fatto in passato.
  • Chi ha seguito questo gioco sa che il crafting è una componente primaria del gameplay. Sono rimasto sorpreso di sentire che il team di sviluppo di PearlAbyss capisce e non tollera la monotonia coinvolta nella creazione, acquisto risorse, ricettario che contradistingue il crafting classico, hanno creato invece un sistema in cui è possibile pagare gli NPC per raccogliere il necessario per te mentre ci si concentra sugli elementi del gioco che sono più divertenti.
  • Quando ho interrogato Brian circa gli NPC molti di loro leggevano librii, altri suonavano strumenti e ho chiesto se era solo lo sfondo oppure una meccanica di gioco effettivo, egli ha sottolineato che si tratta per lo più effetti di sfondo per rendere il mondo più vivace, ma in alcuni casi si sarebbe in grado di interagire con tali png per imparare uniche conoscenze relative a questi mestieri.
  • In termini di impostazione nel mondo abbiamo due nazioni che i giocatori possono scegliere all'inizio. Queste nazioni non sono in guerra, anche se non vi sarà nessun sistema di fazione in gioco. Nuovamente ogni decisione di design qui sembra essere incentrato sulla libertà dell'utente finale.
  • Una nota finale che citerò è che abbiamo appreso che le classi sono attualmente gender loked (anche se non si parla di sesso). Nella Closed Beta saranno utilizzabili quattro classi tra cui Mago, Guerriero, Berserker, Arciere; l'arciere è confermato essere un classe per l'elfo, il gigante è il dual berserker e il combattente è un essere umano. Brian non ha fatto alcuna menzione della classe magica anche se la classe sorceress non sembra essere in gran parte umana, che sia vero o meno non lo sappiamo. Al momento del lancio occidentale però si aspettano un totale di 12 classi con un sacco di sistemi di personalizzazione.
[video=youtube;Vw5QWOFSwYI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&amp;v=Vw5QWOFSwYI[/video]

AGGIORNAMENTO!

Razze conosciute

  • Giganti
  • Hobbit
  • Elfi
  • Nani
  • Umani

Classi Conosciute
(la traduzione è poco veritiera e i nomi dei soggetti può subire cambiamenti)

  • Tamer (classe con i pets, combinazione dei due nel combat + la possibilità di cavalcarli)
  • Guerriero Femmina (Valkyrie)
  • Guerriero
  • Wizard
  • Magician
  • Arciere
  • Blader (Samurai)
  • Predator (mutaforma/berserker type class) Il Predator sul campo di battaglia usa solitamente due grandi Asce, usando caoticamente le sue abilità, saltando e sopraffacendo i suoi nemici con una raffica di colpi. Egli però scatena la sua enorme potenza trasformando se stesso e assumendo la forma di una bestia attaccando ferocemente con le sue mani nudi.
    La trasformazione della bestia mantiene alto il ritmo allegro e veloce degli attacchi doppia ascia del Predator. Ricorda un lupo mannaro, egli precipita rapidamente i suoi nemici, colpisce con due zampe anteriori in un temibile display di prodezze.
 
Ultima modifica:

Born To Die

Super Postatore
Io capisco il timore circa il combattimento, perchè chi ha giocato a c9 sa quanto era pesante giocare.... tutte le combinazioni da imparare, il lv di abilità richiesto con la tastiera....quindi se rendono le cose più facili ma mettono sul piatto anche il realismo il boccone è meno amaro....tuttavia quale sarà il limite che si son dati?? Perchè in un altra occasione hanno parlato di combattimento con un click....

Davvero non sentiamo il bisogno di un TERA 2
 
Porcaccia la vaccaccia! Sono alcune delle features che l'estate scorsa con mio cugino avevamo pensato per l'MMO perfetto! Mob che attaccano villaggi! Ma mi leggono nella mente 'sti coreani? :asd:
Vi giuro che molte delle cose che avevamo pensato io e mio cugino sono presenti in BD, e ancora non hanno rivelato tutto! Chissà, magari più avanti metteranno altre features da noi pensate ^^
 

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
Io capisco il timore circa il combattimento, perchè chi ha giocato a c9 sa quanto era pesante giocare.... tutte le combinazioni da imparare, il lv di abilità richiesto con la tastiera....quindi se rendono le cose più facili ma mettono sul piatto anche il realismo il boccone è meno amaro....tuttavia quale sarà il limite che si son dati?? Perchè in un altra occasione hanno parlato di combattimento con un click....

Davvero non sentiamo il bisogno di un TERA 2
in sostanaza quelli di PearlAbyss sono gli stessi di C9, o solo una parte?
davvero cosi terribile è il combat? vedo di informarmi megli và...:teach:

Porcaccia la vaccaccia! Sono alcune delle features che l'estate scorsa con mio cugino avevamo pensato per l'MMO perfetto! Mob che attaccano villaggi! Ma mi leggono nella mente 'sti coreani? :asd:
Vi giuro che molte delle cose che avevamo pensato io e mio cugino sono presenti in BD, e ancora non hanno rivelato tutto! Chissà, magari più avanti metteranno altre features da noi pensate ^^
non sei l'unico che pensa a qualche feature interessante da implementare in un game. ^^
qualche capoccia avrà pure l'idea giusta, farla implementabile nel gioco è l'inghippo principale.
magari fossi bravo con la programmazione, almeno mi farei il gioco dei sogni... :sbav2:
 

Born To Die

Super Postatore
in sostanaza quelli di PearlAbyss sono gli stessi di C9, o solo una parte?
davvero cosi terribile è il combat? vedo di informarmi megli và...:teach:
si dietro bd c'è un bel pò di gente che ha lavorato a c9
per quanto riguarda il combat di c9, posso dirti ch'è piuttosto difficile..con lo shadow ci sono combo anche da 30/40 secondi e stare per 30/40 secondi a premere stati per fare le combinazioni non è facile..quindi di riflesso affrontare tutti i combattimenti in maniera hardcore può scoraggiarne molti..considerando poi...che una gran bella fetta dell'utenza degli mmo predilige il gear all'abilità...ecco servita la porcata...


qui c'è un esempio....dello shadow

[video=youtube;dvdnMvjqCeU]https://www.youtube.com/watch?v=dvdnMvjqCeU[/video]
 

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
La traduzione dell'intervista a Brian Oh direttore business e sviluppo tradotta!


si dietro bd c'è un bel pò di gente che ha lavorato a c9
per quanto riguarda il combat di c9, posso dirti ch'è piuttosto difficile..con lo shadow ci sono combo anche da 30/40 secondi e stare per 30/40 secondi a premere stati per fare le combinazioni non è facile..quindi di riflesso affrontare tutti i combattimenti in maniera hardcore può scoraggiarne molti..considerando poi...che una gran bella fetta dell'utenza degli mmo predilige il gear all'abilità...ecco servita la porcata...


qui c'è un esempio....dello shadow

porcata in che senso? io preferisco l'abilità all'equip... :|
 
2015???? nooo tardissimo!!!, release per europa nel 2016 (per ritardi e rinvii), se tutto va bene....e per quell'anno escono le closed beta dei sandBOX
 
Ultima modifica:

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
2015???? nooo tardissimo!!!, release per europa nel 2016 (per ritardi e rinvii), se tutto va bene....e per quell'anno escono le closed beta dei sandBOX
quali Sandbox? :ops: cmq ci sarà ArcheAge a tenerci compagni fino ad allora no?:marinaio:
cmq penso sia realisticamente probabile il 2015... se per la fine di quest'anno intendono rilasciarlo in open, nel 2014 dovrebbe essere tutto funzionante per la corea/giappone.
un'altro anno di sviluppo/supporto e bam, 2015.
 

Born To Die

Super Postatore
La traduzione dell'intervista a Brian Oh direttore business e sviluppo tradotta!


porcata in che senso? io preferisco l'abilità all'equip... :|
porcata nel senso che "potrebbero" piano piano limare il combat fino a fare tera 2
prima parlano del tempismo, poi del combattimento con un solo click, se poi metti che tu sei 1 su 10, perchè alla gente piace l'item sbrilluccicoso viola, eccoti tera 2 e quindi la porcata :sisi:
 

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
porcata nel senso che "potrebbero" piano piano limare il combat fino a fare tera 2
prima parlano del tempismo, poi del combattimento con un solo click, se poi metti che tu sei 1 su 10, perchè alla gente piace l'item sbrilluccicoso viola, eccoti tera 2 e quindi la porcata :sisi:
ah ok capito.
aspettiamo di vedere qualche video della cbt ad ottobre...:D
 
quali Sandbox? :ops: cmq ci sarà ArcheAge a tenerci compagni fino ad allora no?:marinaio:
cmq penso sia realisticamente probabile il 2015... se per la fine di quest'anno intendono rilasciarlo in open, nel 2014 dovrebbe essere tutto funzionante per la corea/giappone.
un'altro anno di sviluppo/supporto e bam, 2015.
come quali? starcitizen, repopolation o come si chiama, quello alla Mortal Online , nuova espansione di MO (ne faranno un altra sicuramente) , quello con i dinosauri, Wildstar, forse Xsyon riuscirà ad uscire dal perenne stato beta.

Ci sono parecchi in uscita :p
E' dal 2012 che va di moda programmare sandbox e sandpark
 
dopo quello che hanno annunciato (Warhammer eternal crusade, TheDivision, la closed beta di BD) tutto il resto è noia!!!!!! :p

non riesco proprio ad entusiasmarmi per questi titoli :no: saranno anche belli, ma non penso che dedicherò loro del tempo.....
 

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
come quali? starcitizen, repopolation o come si chiama, quello alla Mortal Online , nuova espansione di MO (ne faranno un altra sicuramente) , quello con i dinosauri, Wildstar, forse Xsyon riuscirà ad uscire dal perenne stato beta.

Ci sono parecchi in uscita :p
E' dal 2012 che va di moda programmare sandbox e sandpark
ah ecco...:facepalm: vabbè penso che alcuni usciranno prima del 2015, tipo wildstar; i primi che hai citato non sono proprio il mio genere. mi informerò meglio si gli altri che hai detto.
 
questi ci stanno prendendo troppo gusto con i ritardi e rinvii!!! :grrr:

hanno rinviato pure il lancio del sito!!!!

manca 1 giorno e 22 ore, spero almeno in un video footage così da vedere il gameplay per davvero...sperem :)
 

Aidan

Super Postatore
quei 400 probabilmente non sono tutti player, la maggiorparte saranno mercenari, altrimeni solo gilde con 400 persone online potrebbero conquistare i castelli :D
 
Alto