Benvenuti

Un benvenuto da parte di tutto lo staff di mmorpg.it
Per dubbi consigli chiarimenti contattatemi pure.

Buon divertimento

Wizard2K

Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tutti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum, ma la passione per i mmorpg ormai è quasi decennale.........siamo un gruppo di ragazzi italiani che gioca su un server a stra' maggioranza mittel europeo, siamo stufi di rimanervi( il server è anacrhonos).
Siamo tutti Ally convinti e messi abbastanza bene come item epici ( circa 3/4 dell'equipaggiamento):
siamo
3 hunter 70
2 rogue 70
1 dps warrior
1 mago 70
e svariati 2nd pg di gilda di vario lvl
Siamo interessati a raidare tutte le città dell'orda e tutti i BG e magari fare qualche bel raid in PVE per raccogliere item e goldini
Se c'è posto anche per Noi fatemelo sapere.
P.S. fatemi sapere se quando si decide di spostare il personaggio si spostano tutti quelli dell'account o solo uno

Scusami, non avevo letto il messaggio, non capisco piu' molto della nuova interfaccia di mmorpgitalia.

Se volete venire sul nostro server troverete una gilda amichevole, di persone mature, attiva e che raida... ma non e' la nostra.

Noi Arathi Nation al momento siamo in pochissimi, e giochiamo per rilassarci e per divertirci, facendo primaditutto RP e poi un po' di PvP.
Da noi non farete mai raid PVE.

Pero' ripeto, negli outcast potete trovare quell'ambiente che cercate.

http://www.outcastbrigade.it/forum
Dal forum potete chiedere di entrare... se poi serve di metterci una buona parola ce la metto io, li conosco tutti e una volta facevano parte degli Arathi Nation.

Scusate ancora per il ritardo

Ciao !

Posso fare parte della vostra gilda

.peace..peace.

Ciao a tutti! E grazie del benvenuto...

Io gioco già da un pò in defias ma non saprei come contattarvi per chiedervi di entrare nella vostra gilda..

mi potete dare il nome di un vostro avatar così vi contatto durante il gioco..

grazie milleeeee

ciaoooooooo

Alto