Battlefield V: LA NOSTRA RECENSIONE

By x0x Shinobi x0x on 3 Dicembre 2018 alle 08:25
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +87

Su gentile concessione di EA abbiamo avuto il piacere di provare per voi Battlefield V su Xbox One X ed oggi vogliamo condividere con voi la nostra Recensione.

In questi giorni terremo diversi Live Streaming su Twitch per quanto riguarda la Campagna, vi invitiamo a seguirli!

Quale è stato il punteggio da noi assegnato e le impressioni? Scopritelo leggendo la Recensione!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 3 Dicembre 2018.

• Tag (etichette):
    1. Sixoo
      Sixoo
      un consiglio, forse dovreste uniformare graficamente il blog e il sito principale, da la sensazione di stare su 2 siti differenti. il blog mi sembra messo meglio, è più pulito in generale.
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      hai ragione, ci stiamo pensando in effetti di unificare il tutto.
    3. allen1275
      allen1275
      Angry Joe gli ha rifilato un 5/10...chi ci sta giocando può dire come effettivamente è sto benedetto Battlefield?
    4. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      Basta leggerti la nostra recensione, o vedere i nostri gameplay in diretta. premetto che sono più da call of duty che battlefield, ma dare 5 su 10 mi lascia perplesso...
      Ultima modifica: 4 Dicembre 2018
    5. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Io ho preso in offerta battlefield 1 a 10 euro e non essendo amante di fps non me ne pento affatto ho gia 10 ore di gioco nonostante sto dietro ad un mmo, lavoro e famiglia xD
      Provatelo non vi deluderà =)
    6. matsnake86
      matsnake86
      Io ci gioco un'oretta alla sera e non mi dispiace affatto.
      Per intanto anzichè comprarlo ho fatto l'abbonamento ad origin così male che vada se tra un mese mi viene a nausea ho buttato via 15€.

Però sarà che ci gioco in compagnia su discord, ma è un piacevole passatempo.
      Ci sono alcuni bug al momento. Ad esempio capita di morire colpiti da un proiettile mentre si è dietro una roccia e vedere cadaveri che volano in aria.... Però non è la merda che descrivono gli haters.

C'è da bilanciare un po le classi. Alcune armi del supporto sono troppo forti e il medico invece spara caramelle ad esempio,a ma ripeto ci si può divertire.

Ci sono giochi messi molto, ma molto peggio ma che riscuotono più successo.
    7. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Io preferisco giocare al 1 al momento quando posso e ogni tanto faccio una capatina pure a quake champion ;)
    8. jpganzo00
      jpganzo00
      È battlefield. In compagnia è uno spettacolo, in solo ti rompi il cazzo dopo un oretta. 5/10 assolutamente no, ma a livello innovativo siamo a zero, è bf1 con qualche piccola modifica. Un 8 direi che è un giusto voto perché tecnicamente siamo sempre su altissimi livelli.
    9. VoN Ti@TiX
      VoN Ti@TiX
      molto noioso rispetto ai suoi predecessori.
      Onestamente non mi diverte molto
    10. OldMaster
      OldMaster
      La campagna in single player è una buffonata, dura pochissimo e narra eventi secondari nella 2a guerra mondiale. A mio avviso se la vuoi inserire allora la fai bene altrimenti lascia perdere e fai un gioco solo in multi.
      Tecnicamente il gioco è bello e piacevole anche le novità rispetto a BF1 non sono immense. Fastidioso il fatto che parte dei contenuti arrivi dopo il lancio, e soprattutto il numero di mappe disponibili è troppo basso, ce ne vorrebbero di più.

Senza contare che la ricostruzione della ww2 è piuttosto discutibile tra donne soldato, soldati di colore, katane e gente con braccia meccaniche.

Le vendite delle copie fisiche sono andate piuttosto male in UK, bisognerebbe vedere come è andata con le vendite digitali.
    11. matsnake86
      matsnake86
      Sulle mappe non sono d'accordo. Per ora sono giuste. Va bene che le inseriscano piano piano.

Per le vendite bisogna vedere quanti piuttosto che comprarlo hanno fatto l'abbonamento ad origin come ho fatto io.

Comunque i server alla sera sono popolati. Per trovare una partita ci vuole poco tempo.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi