[Award 2015] MMORPG più Atteso

MMORPG più Atteso

• Black Desert

• Bless

• Blade & Soul

• Camelot Unchained

• Crowfall

• Lineage Eternal

• Lost Ark

• Monster Hunter Online

• Phanteon: Rise of the Fallen

• Tree of Savior

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Anno nuovo, MMORPG nuovi! In questa votazione sono stati selezionati diversi MMORPG a stampo classico che attendiamo con trepidazione sui nostri schermi. Particolarità rispetto agli anni precedenti è la presenza massiccia di giochi occidentali, che negli scorsi anni difficilmente vedevamo in grande quantità. Per questo sondaggio avrete a disposizione due voti vista la tendenza di ciascuno di noi a provare più di un MMORPG durante l'anno.

Ultima modifica di un moderatore:
AlphAtomix

Commenti

tree of savior tutta la vita, è l'unico mmo serio da un paio di anni a questa parte, bellissimi i game play, le musiche e le molte classi.

Votato per Camelot e Pantheon.

Niente da ridire o da aggiungere sono due gran titoli che parlano da soli, possono dire la loro senza problemi.

Albion Online
Nebula Online
Sudden Crisis
Utherous
The Mob Wars
Valiance Online
Voxelnauts
Bionic Marine Command Online
Chronicles of Elyria
ASTA: The War of Tears and Winds
Warhammer 40000: Eternal Crusade
Transverse
Dark Souls III
Battlecry
Star Citizen: Squadron 42
Project Gorgon
Neo's Land
EverQuest Next
Gloria Victis
Monarch: Heroes of a New Age
Phantasy Star Online 2
Origins Of Malu

Blade & Soul per me perché lo aspetto dai tempi di Aion.
Blackdesert perché porta qualcosa di insolito nel mondo mmo.

Crowfall e Camelot Unchained sono come l'oasi che ti appare nel deserto mentre stai morendo di sete....speriamo non sia un miraggio.....

mmh qua vedo un sacco di titoli interessanti
black desert mi ha un po'deluso ma era la mia nomination d'eccezione prima di provare la beta russa
Tree Of Savior é l'unico mmorpg di un certo tipo uscito (in uscita) in tempi moderni e ha tutte le carte in regola per essere il migliore del suo genere
crowfall é l'mmorpg da giocare in singolo che mi attira di piú
e camelot unchained quello da giocare in gruppo XD

alla fine ho votato camelot unchained perché probabilmente sará quello su cui passeró piú tempo

Darkfal Newdawn
Chronicles of Elyria
Gloria Victis
BDO
Camelot Unchained
Crowfall

Chronicles of Elyriasi è rivelata una novità veramente interessante, che però non credo uscirà nel 2016.

Alto