Assenza

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma vi volevo avvertire che la mia assenza e' dovuta ad un mix di contratto lavorativo a 20 ore nominali che diventano 40 a settimana piu' un tentativo di studio presso la facolta' di informatica che secondo me e' solo una barzelletta ma c'e' una parte di me che non lo vuole abbandonare.

Data la natura del gioco ritengo opportuno uno stacco se non per la partecipazione al wvw . Quando ho smesso di loggare ero andato per l'ennesima volta su dulfy a cercare di tenermi aggiornato sia per le speculazioni sia per gli achievement che si magari li puoi fare in un mese ma sono comunque nuovi compiti per casa che piano piano non riuscivo piu' a seguire.

Quindi dato che sono un perfezionista sia nel multiplaying sia nel single player , mi sono dovuto arrendere all'idea di non poter fullare gli obiettivi.
E questo e' il motivo principale che mi ha spinto a giocare solo ogni tanto la sera a vecchie pietre miliari quali skyrim dmc e solo un po' di bf4.

Ci vediamo in game in tempi migliori e mi raccomando tenete duro! Un bacio a tutti <3

Necro posting!
Ciao blos! non so perche' ma il forum ( con la sua nuova maschera html css e quel che volete ) mi permette di entrare nella vostra guild hall.

Lo prova il fatto che sto scrivendo.

Vi scrivo perche' sembra che la mia vita attuale mi permettera' a distanza massima di 20 giorni di tornare ( sporadicamente ) a gw2,
che e' l'unico mmo che , secondo me, vale la pena di giocare.

So bene che tra non molto arrivera' un'espansione, ma la cosa non mi tange, torno a giocare perche' ne ho voglia .

Ovviamente non saro' sempre presente ma piano piano voglio provare a riavvicinarmi al gioco.
Il problema e' che in un anno, cosa mi saro' perso?

Sapete dove posso trovare un sunto ( che non sia dulfy , piuttosto leggo la divina commedia ) , e sopratutto, come ve la passate?

Ciao e gg!

Thalion

IL MISERICORDIOSO
Necro posting!
Ciao blos! non so perche' ma il forum ( con la sua nuova maschera html css e quel che volete ) mi permette di entrare nella vostra guild hall.

Lo prova il fatto che sto scrivendo.

Vi scrivo perche' sembra che la mia vita attuale mi permettera' a distanza massima di 20 giorni di tornare ( sporadicamente ) a gw2,
che e' l'unico mmo che , secondo me, vale la pena di giocare.

So bene che tra non molto arrivera' un'espansione, ma la cosa non mi tange, torno a giocare perche' ne ho voglia .

Ovviamente non saro' sempre presente ma piano piano voglio provare a riavvicinarmi al gioco.
Il problema e' che in un anno, cosa mi saro' perso?

Sapete dove posso trovare un sunto ( che non sia dulfy , piuttosto leggo la divina commedia ) , e sopratutto, come ve la passate?

Ciao e gg!
Ci puoi trovare qui: http://blos.enjin.com/

Alto