Arrivederci

Alla fine è giunto il giorno in cui doveva accadere. Oggi, ho deciso di passare la leadership a Naylyn, affinchè possa gestire la gilda al meglio. Devo essere sincero, sono triste per questo, ma consapevole che era una scelta giusta per il bene di una Tag a cui tengo davvero tanto. Essere Rage vuol dire essere parte di una filosofia e di un credo, un modo di esistere che mi ha rappresentato fino ad oggi, nel gioco e nella vita. Lottare per arrivare, ma lottare insieme ad un gruppo di persone, perchè puoi essere forte e pro quanto vuoi, ma senza un gruppo che ti sostiene sarai perdente sempre. Non so perchè scrivo queste cose, ma mi è venuto naturale manifestare ancora una volta, le emozioni che ho provato in questi due anni. Le giornate, le serate, i momenti belli e brutti in compagnia di tanti ragazzi e aimè poche ragazze dietro un giochino. Gioco che mi ha regalato la fortuna di essere capo di tante persone. Ho rinviato più volte questo momento, non perchè fossi egoista, ma perchè veramente il mio cuore ha tenuto davvero tanto a questa cosa, l'ha pensata, l'ha creata, la sostenuta e difesa. Ora però è tempo di usare la testa e quindi è giusto e doveroso passare lo scettro a qualcuno che possa prendersi cura di tutti voi in maniera costante , con personalità e preparazione. Buona fortuna ragazzi e per tutto quello che è stato insieme vi dico GG.

Il vostro GM

See you in Battle

Ultima modifica:
Eh si aimè, nn se ne poteva più. ma come ben sai nessuno ti ha negato qualora volessi ri-tornare a stare dietro quel giochino con più costanza a ritornare il nostro capo, x il momento dico solo naylyn for president con tutti i suoi pro e contro, ahahah speriamo nn ci siano molti contro in qsto lasso d tempo.

A presto ^_^

Alto