Archeage

ma almeno non si parla più di Trion.
Lo speravo anche io, ma non è che Gamigo si sia dimostrata tanto meglio.
Prima di decidere se tornare ho aperto un ticket riguardo lo stato dei miei personaggi.
Sto ancora aspettando la risposta!
E da quanto ho visto, non va tanto meglio nel forum. Roba da rimpiangere persino i tempi in cui c'era Celestrata.

Vedi l'allegato 35229

Gestito con massimo 3 account lo accetto (mi rompe un po' ma è sempre meglio di non dare un limite).
Ragazzi , quelli che hanno paura del vedere gente con piu' account che ci gioca , non sanno delle modifiche immense che ha subito AA nella parte dei trade .
# 1 . Ora il valore del pacchetto che consegnate tiene conto molto del tempo che ci avete messo per consegnarlo . Per tanto non ha piu' senso riempire i campi coi pacchetti per poi consegnarli , ovvero non piu' utilizzo fast dei labor .

#2 . Per chi ha giocato tanto sa quanto tempo ci vuole per piantare un campo , per tanto se hai 2 / 3 account da coltivare , auguri alla possibilita' di fare eventi in giro per il mondo ^_^ o trade run , con i archeum si potrebbe fare ma servono terreni ...

#3 . Minare , sarebbe l'unico modo di usare labor veloce . Ma parliamo di un nuovo inizio , per tanto spot liberi '' 0 '' .

Se va tutto come dicono loro , in questo nuovo inizio l'unico modo per diventare OP , sarebbe quello di nerdare . Avvolte questa cosa a qualcuno fa triggerare , ma parliamo pur sempre di un vero MMORPG .
Il gioco nei ultimi anni e stato parecchio cambiato per contrastare un modello P2W , che gli utenti odiavano . Questo a comportato molti cambiamenti '' buoni '' per un modello F2P , bisogna vedere se potrebbero funzionare nel contesto B2P no shop invasivo + season pass .

No regà, non so come me fossi perso sta notizia! M'ha rallegrato
appena esce lo compro, miglior gioco sul mercato a mani basse

Anche se tra un anno me lo rovinassero introducendo p2w, sempre n'anno bello sarà
chissà che fine faranno i server già esistenti però, sec. me se svuotano... poverelli

Io forse sarei interessato ad un ritorno in questo nuovo server.. sono orientato sul pacchetto Silver, ovvero il più economico principalmente per la scarsa fiducia che ripongo nei vecchi e nuovi "gestori". Per valutare meglio però, qualcuno potrebbe illuminarmi su cosa siano i Chainbreaker Badge e l' ArchePass Upgrade Token ? ..il resto mi è chiaro !! grazie :)

maxpr07

Super Postatore
Questa sera ore 19.00 c'è una live sul canale della Gamigo su twitch, penso che risponderanno a questo genere di domande.

Parlano di "shop solo con cosmetici e oggetti utility".

Io forse sarei interessato ad un ritorno in questo nuovo server.. sono orientato sul pacchetto Silver, ovvero il più economico principalmente per la scarsa fiducia che ripongo nei vecchi e nuovi "gestori". Per valutare meglio però, qualcuno potrebbe illuminarmi su cosa siano i Chainbreaker Badge e l' ArchePass Upgrade Token ? ..il resto mi è chiaro !! grazie :)
Beato te che hai semplicente "scarsa fiducia" in questa gente.

Io di fiducia non ne ho per niente, e mi pare un buon motivo per evitare di dargli soldi in anticipo.

Io di fiducia non ne ho per niente, e mi pare un buon motivo per evitare di dargli soldi in anticipo.
e fai bene te sicuramente.. ma visto il deprimente panorama degli mmorpg e il fatto che comunque AA mi è rimasto (nel bene e nel male) nel cuore, sono molto tentato..

Almeno hanno avuto la decenza di non vendere il pack base ad un prezzo superiore a 25.....
premesso che dopo tutto quello che hanno combinato non meriterebbero manco i soldi del monopoli, il costo "contenuto" è uno dei motivi per cui ci stò facendo un pensierino..

momita

Super Postatore
Rilascio Lunedì 30 Settembre come Buy to Play. Nessun abbonamento.

* I pacchetti d acquisto contengono scroll per aumento slot inventario, costumi, crediti e titoli
* No APEX
* AAU sarà 6.0 (sia Unchained che Legacy), incluso nuovo skillset Swiftblade

**ArchePasses**
* Basic (gratuito) e Premium (costo aggiuntivo)
* Sblocca e completa tutte le daily quest
* Expabile (45 levelli di ArchePass)
* 6 Gradi
* 2 Gradi di ricompense (Base e Premium)
* Il base contiene item della vecchia Market e diligence coins
* Diligence coins solo periodicamente per acquisto pet, costumi e pozze labor
* Premium solo costumi estetici
* No scroll inventario o altri oggetti premium nel diligence
*ArchePass sarà praticamente un Daily Login, se paghi ti danno in più costumi estetici

**Housing**
* Housing non istanziato
* Acquisto case il primo sabato dopo la release (5 ottobre)

**Marketplace**
* No pozze labor
* No boost
* No crate
* Solo Cosmetic, tutti i costumi disponibili
* Tutti gli oggetti cosmetici senza stat
* No pigiami che boostano
* Salon certificate
* Gender swap certificate
* Crest brain storms
* Skin Glider
* No glider
* No mount
* In base alla community , Gamigo ha richiesto a XL GAMES di fare gli oggetti bind on pickup (non tradabili)

**Servers e Aggiornamenti**
* Server EU e NA
* Partiranno con 2-4 server e in base al flusso di gente prepareranno altri server
* Sicuramente ci saranno code alla release
* Labor point Separati tra NA e EU
* 64-bit client
* Release Steam

**Account Multipli**
* No multi-boxing (piu Archeage aperti sullo stesso pc)
* Solo 3 account a persona
* Se più persone condividono un computer in casa in questo modo potranno giocarci fino a 3 utenti.

**Labor**
* Sistema KR dei labor in cui guadagni piu labor giocando
* Gamigo e XLGames stanno discutendo su questo sistema
* Ascoltano i player sul discord ufficiale e sul forum

**Livestream**
* Ogni venerdi vogliono fare una live

Alto