Archeage

OrsotPot

Super Postatore
inutile speculare piu di tanto per ora si sa solo che si chiamerà Unchained e domani alle 19 e 40 circa si saprà di piu, resta il fatto che se faranno le cose per bene verranno premiati dalla community altrimenti l'hype generato si trasformerà nell'ultimo respiro di archeage
concordo...aspettiamo e vediamo..

Da che so io esiste un solo server privato oltre archerage ancora in sviluppo di nome genesis ed un altro hostato dai ragazzi che lavorano all'emulatore e permettono l'accesso libero a tutti, ma é più un test server

gatsu berserkk

Super Postatore
Da che so io esiste un solo server privato oltre archerage ancora in sviluppo di nome genesis ed un altro hostato dai ragazzi che lavorano all'emulatore e permettono l'accesso libero a tutti, ma é più un test server
Non penso sia quello che sto giocando io allora... Ne hai cannato 1 e forse il più importante e completamente free... Di base e come il russo patron gratis e doppi labor ma con IL 5 X Di exp , tutto quello che trovavi nello shop con gemme ora lo trovi dal mercante acquistabile in Gold e alcune cose tramite delle Quest per esempio ( il campo quello a pagamento lo prendi come reward solo arrivando a 300 gilda star , oppure l upgrade del carro reward solo tramite Quest con 150k in una professione) nello shop con gemme trovi solo cose estetiche.
Inoltre puoi fare solo 2 char e massimo puoi prendere un 16 a pg insomma vogliono una progressione lenta... Patch 3.0

Reios

Utente
La mia era quasi ironia , tutto da vedere a settembre , mai fidarsi di questi qua , sono stati pezzenti dal inizio possono tentare l'ultimo colpo prima di sparire ...

Modor

Super Postatore
Ho provato, just for fun, il server privato a cui riferisce @gatsu berserkk.
Diciamo che di lavoro ne deve fare parecchio, anche come bilanciamenti.
E non mi sembra molto popolato.
Inoltre bisogna capire chi c'è dietro, perchè AA è un gioco che richiede tempo..... prima di sprecarlo su un server senza garanzie..

già meglio Archeage Unchained, anche se rimango tiepido.
Un annuncio che arriva con 5 anni di ritardo, quando ormai il gioco è ad un passo dalla morte.
Inutile che mi togli gli apex e il patron, e mi metti il b2p, se poi mi lasci lo shop p2w.
Lo sviluppo è tutto da vedere..

OrsotPot

Super Postatore
Ho provato, just for fun, il server privato a cui riferisce @gatsu berserkk.
Diciamo che di lavoro ne deve fare parecchio, anche come bilanciamenti.
E non mi sembra molto popolato.
Inoltre bisogna capire chi c'è dietro, perchè AA è un gioco che richiede tempo..... prima di sprecarlo su un server senza garanzie..

già meglio Archeage Unchained, anche se rimango tiepido.
Un annuncio che arriva con 5 anni di ritardo, quando ormai il gioco è ad un passo dalla morte.
Inutile che mi togli gli apex e il patron, e mi metti il b2p, se poi mi lasci lo shop p2w.
Lo sviluppo è tutto da vedere..
Se nn sbaglio mi pare di aver letto shop solo estetico

Alto