archeage unchained, si o no?

buonasera. ho giocato tempo fa su offy ma ho abbandonato causa scioglimento gilda. questo nuovo archeage, com'è? conviene comprarlo oppure è p2w?
sul mercato non c'è veramente nulla di interessante e sarei interessato eventualmente a rigiocarci.
ditemi la vostra con i pro e i contro secondo il mostro parere.
ps: qual'è la differenza tra archeage normale e unchained? a parte il b2p.
grazie mille. :)

Unchained non è sicuramente ptw ma dipende cosa ti piace fare. Il gioco ora è basato sui raid di pug in fazione per eventi pve. Farm di honor e farm di gold per upparti il gear. Se sei top gs e vieni scelto 1 volta a settimana ti fai il siege istanziato per il castello.
Qualcosa di pvp si vede in mare. La gilda vale zero.
Comunque roba da pve hero.

Unchained non è sicuramente ptw ma dipende cosa ti piace fare. Il gioco ora è basato sui raid di pug in fazione per eventi pve. Farm di honor e farm di gold per upparti il gear. Se sei top gs e vieni scelto 1 volta a settimana ti fai il siege istanziato per il castello.
Qualcosa di pvp si vede in mare. La gilda vale zero.
Comunque roba da pve hero.
quindi mi stai dicendo che per fare il siege (che è la cosa che amo di più) dovrei essere top gs e sperare di essere selezionato? :D poi, siege istanziato anche no dai.
aspetterò il nuovo lineage che uscira nel 2020 allora. peccato :(
ti ringrazio per le risposte

quindi mi stai dicendo che per fare il siege (che è la cosa che amo di più) dovrei essere top gs e sperare di essere selezionato? :D poi, siege istanziato anche no dai.
aspetterò il nuovo lineage che uscira nel 2020 allora. peccato :(
ti ringrazio per le risposte
Si ora il castello è di fazione gestito dagli hero, il commender sceglie il raid di 50 che fa il siege il mercoledì.

Fammi capire,su L2,dove ho giocato tanti anni fa su Teon, un siege lo facevi a liv 20/30?
Senza polemica eh.
non si sta parlando di livello ma del fatto che io debba venir selezionato. se permetti io al siege voglio partecipare sempre quando sono disponibile. su l2 facevo i siege in c grade con gente che aveva a e raramente avevano s grade(bei tempi). lo facevo perchè mi divertivo e nel mio piccolo aiutavo ally e clan. chiuso capitolo lineage 2. :)

Alto