APHELION EU (e NA) | Hardcore | PKK/GvG/Raid ~Recluta Soldiers, Merchants e Craftsmen

ITH

Super Postatore











Siamo una gilda internazionale, fino ad ora una gilda NA, non-RP, che però, con Black Desert Online, darà vita anche ad una sezione EU (ci saranno all'interno anche Italiani, ma ALMENO la conoscenza dell'inglese scritto è obbligatoria, in quanto in chat verrà usato l'inglese).
Ci concentriamo su criteri politici, ordine e competizione. Gli Aphelion nascono intorno al 2003 e la maggior parte dei membri fondatori sono ancora officers nella sezione NA, quindi abbiamo più di un decennio di esperienza negli MMO e nella gestione della gilda.
Ai membri vengono date risorse, organizzazione, e cameratismo e in cambio sono tenuti a mantenere la posizione sociale della gilda, mettere il progresso della gilda al di sopra del proprio e seguire gli ordini. Massimizziamo la nostra efficienza attraverso l'organizzazione dettagliata, la pianificazione, e il lavoro di squadra ed i nostri obiettivi generalmente includono la ricchezza, il potere, la gloria e la ricerca della perfezione. Nella nostra gilda a ognuno viene dato un compito da svolgere in base alle preferenze individuali e alle necessità della gilda. Vogliamo membri maturi e competitivi che vogliono portare l'Aphelion ad essere forte e ben nota.
Saremo molto attivi negli aspetti politici e competitivi di BDO, tra assedi ai castelli e raids, e..perché no..arrivare anche a creare alleanze con altre gilde forti e che la pensano come noi, per assisterci a vicenda nella conquista dei propri obiettivi.

Voip/Voice Chat
Usiamo Discord, per il quale abbiamo il nostro server. Si raccomanda l'utilizzo di Discord, ma l'utilizzo del microfono non è obbligatorioNon: i membri possono comunicare via testo, se lo desiderano.
Tuttavia, l'uso di Discord sarà obbligatorio per tutti coloro che guideranno una squad durante combattimenti su larga scala in modo che possiamo trasmettere informazioni e ordini istantaneamente.


I nostri membri fondatori hanno lavorato insieme per oltre un decennio, durante il quale abbiamo giocato innumerevoli giochi dove, in molti di essi, eravamo rankati al top. Gli ultimi MMO a cui abbiamo giocato attivamente sono stati FFXIV, SWTOR e TERA.
Recentemente su Warframe abbiamo co-fondato la Solar Coalition, che è stata una delle pià grandi e più popolari forze di successo nelle SolarRail/DarkSector battles.
Tuttavia abbiamo lasciato questa coalizione per vari motivi.









I candidati devono essere disposti a seguire la catena di comando e mettere la gilda prima di se stessi. Essere un membro di un'altra gilda, agire egoisticamente e disobbedendo agli ordini importanti (soprattutto durante le battaglie) sono motivo di espulsione.


L'attendance in-game è importante, ma capiamo perfettamente che le persone hanno una vita al di fuori del gioco. Quindi tutto quello che chiediamo a questo proposito è che i nostri membri dedichino al gioco tutto il tempo che possono e che siano produttivi quando sono online.

Tuttavia, se un membro è generalmente inattivo e non da spiegazioni, verrà rimosso dalla gilda.


I nostri membri devono agire con maturità e non fare nulla che possa danneggiare la reputazione della nostra gilda così come trattare i loro nemici e i propri compagni di gilda con rispetto. Se altri giocatori hanno bisogno di aiuto, i nostri membri sono incoraggiati a fare quello che possono.


Chiunque venga colto a barare, uccidere giocatori che non siano “fuorilegge”, fuggire da un combattimento leale, mentire o utilizzare altre tattiche riprovevoli sarà espulso dalla gilda.


Richiediamo che tutti i nostri membri abbiano un certo livello di capacità e abilità. Se tu o un altro membro è alle prese con qualcosa, noi consigliamo vivamente di chiedere per imparare. Allo stesso modo, se qualcuno vuole insegnarti o aiutarti sarebbe bene accettare.



RANKS and JOBS
Ranks e Jobs determinano le responsabilità di ogni membro e come contribuiscono alla gilda: stiamo progettando di avere membri designati per gestire le diverse esigenze della gilda. La maggior parte di questi Jobs sono descritti nella sezione Divisions, tuttavia è probabile che avremo anche Jobs per funzioni più piccole e specifiche come la gestione di mounts e altre cose di questo genere.
Le promozioni sono basate sul valore di un giocatore e su ciò che fa per la gilda. Livello, abilità, entusiasmo, spirito di iniziativa e il tempo trascorso con la gilda, sono aspetti che vengono ovviamente presi in considerazione.

SQUADS
Saranno create delle Squads statiche con formazioni, sulla base delle classi e la familiarità tra i vari membri, in modo che i membri che lavorano bene insieme, siano nella stessa squadra. Squad Leaders verranno assegnati utilizzando la catena di comando e un sistema di classificazione separato che può essere creato per il combattimento. Quando si verifica un combattimento su larga scala tutti sapranno dove essere e cosa dovranno fare in base alla Squad di appartenenza.

DIVISIONS
Le nostre Divisions sono un piano/concept-in-progress, soprattutto per quanto riguarda il crafting, quindi alcuni dettagli potrebbero cambiare.
Ogni membro avrà un compito da svolgere all'interno della gilda; le Divisions sono lì in modo che nessun singolo membro debba fare tutto da solo, in modo da poterci aiutare a vicenda più efficientemente e anche fornire le risorse necessarie per la gilda.


Division dedicata alla creazione di oggetti che usiamo o vendiamo e che può finire per avere delle Subdivisions per ogni metodo di lavorazione, a seconda di quali tipi di lavorazione saranno più importanti e necessari, e a seconda di quanti/quali tipi di items potranno essere scambiati attraverso il trade tra players.
I membri di questa Division devono essere in grado di gestire la noia del crafting ed essere disposti ad occuparsi della raccolta dei vari materiali.
MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA DIVISION DOPO LA PRIMA FASE DI CBT.


Division dedicata a tenere traccia delle finanze della gilda, trasporto/acquisto/vendita di risorse, e dell'investimento/distribuzione del capitale per gli altri rami della gilda.
I membri di questa Division devono essere capaci con l'economia, amichevoli, e disposti a spendere un sacco di tempo in viaggio da un luogo all'altro.


Division dedicata a garantire che tutti i membri della gilda siano capaci ad usare la propria classe e a gestire le funzioni del combattimento giorno dopo giorno. Questa Division monitora i livelli e l'equipaggiamento di tutti e li aiuterà a livellare, fornire istruzioni inerenti le classi e il combat, e la requisizione dell'equipaggiamento dalle altre due Divisions per la distribuzione.
I membri di questa Division devono essere attivi, di alto livello e godersi i combattimenti.



Siamo sempre alla ricerca di giocatori amichevoli, maturi ed entusiasti.
Coloro che faranno apply, dovranno essere disposti a seguire le nostre regole e mantenere un certo livello di attività.
Per fare apply andate al seguente LINK.
Il format dovrà essere compilato in inglese.
Ovviamente per qualsiasi cosa, se prima di fare apply avete delle domande da fare o se avete problemi nel fare l'apply, non esitate a contattarmi tramite PM qua su MMORPGITALIA.

Se diventi un membro dell'Aphelion, promuovi la gilda linkando questo post e facendo diventare "Aphelion" la tua tag di gilda.
Puoi anche mostrare il tuo orgoglio di gilda sfoggiando un guild banner nella tua firma. Sentitevi liberi di farne uno tutto vostro o di personalizzarne uno qualsiasi tra quelli offerti da noi.






 
Ultima modifica:

ITH

Super Postatore
UP
Il numero dei membri continua a salire, sono entrati altri italiani e da domani saremo attivi sul RU.
 
Una cosa, siete un gilda PK ma "chiunque venga colto ad uccidere altri giocatori che non siano fuorilegge...sarà espulso dalla gilda".
Mi puoi chiarire?
 

ITH

Super Postatore
Certo, ti correggo facendoti notare che ho scritto "PKK" e non "PK".

PKK= Player-Killer's Killer= Player che uccidono i PKer
 

Obscured

Super Postatore
Ciao, sono interessato alla gilda, un piccolo chiarimento però è d'obbligo...

quando uscirà la versione EU pensate di passare li o rimarrete sulla RU?

se c'è gia scritto da qualche parte me lo sono perso :)
 

ITH

Super Postatore
Ciao Obscured, ovviamente andremo sulla versione EU.

Per qualsiasi altra domanda non esitare a chiedere (ci possiamo trovare anche su ts se preferisci), intanto ti invito a mandare un'apply a questo LINK. La feature che troverai nel link è stata implementata da un paio di settimane e stiamo cercando di farla usare a tutti i membri della gilda per tenere il conto dei vari player (soprattutto di quelli che non giocano al RU, in modo tale da mantenerci sempre in contatto con tutti al momento della release EU).

A presto!
 

ITH

Super Postatore
Al momento siamo attivi sul Russo (principalmente canale D-4). Successivamente avremo una gilda sul server EU (dove ovviamente saranno presenti gli italiani che stanno joinando la gilda) e una sul server NA.

Lascio qua il mio contatto in-game per eventuali chiarimenti:

Family: DTA
Character: CareBear
 

ITH

Super Postatore
UP, aggiornato il sistema di Apply che potete vedere nell'apposita sezione del messaggio di recruiting.
 

ITH

Super Postatore
UP, la gilda cresce sempre di più così come il gruppo di italiani che si è venuto a formare al suo interno. Al momento la gilda conta una decina di partecipanti all'Alpha (in attesa del risultato dell'ultimo contest per vedere se altri si aggiungeranno alla lista!).
 

ITH

Super Postatore
UP
Il sistema di apply che solitamente viene usato è momentaneamente disabilitato. Quindi per ora, contattate direttamente me via PM.
 

ITH

Super Postatore
UP
Aggiornate alcune informazioni, tra le quali il cambio di voip: siamo passati da TS3 a Discord.
Stiamo aspettando la CBT1 per vedere se verranno fatti dei cambiamenti significativi al gioco in modo tale da definire gli ultimi aspetti (primo tra tutti la Crafting Division).
 

ITH

Super Postatore
UP
Aggiunti i link del nuovo sito e nuovo forum.
Inoltre, ora è possibile mandare la vostra apply direttamente dal format che troverete sul forum (il link diretto lo trovate anche nell'apposita sezione del thread principale).
Il "vecchio" sistema di apply (quello attraverso black-desert.com) continua comunque ad essere attivo.

La gilda sta crescendo così come il gruppetto di italiani. Come ho detto stiamo aspettando la CBT1 per vedere se verranno fatti dei cambiamenti significativi al gioco in modo tale da definire/cambiare gli ultimi aspetti; per ora siamo in attesa delle risposte da parte di Belsazar alle domande della community di BDO. Le risposte verranno pubblicate domani, e QUESTO è il link in questione.
 

ITH

Super Postatore
UP
Abbiamo ultimato il format di apply sul nostro forum ufficiale, quindi è stato tolto dal thread principale il link per fare apply da black-desert.com

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!
 

ITH

Super Postatore
E' da ieri che la gilda è già più che attiva nella CBT 1! Contiamo già 30 membri all'interno della gilda + altri 10+ che sta aspettando slots aggiuntivi (stasera saranno disponibili ALMENO altri 5 slots)! Stasera proveremo la prima quest di gilda.

Ovviamente il recruit è sempre aperto!
 

ITH

Super Postatore
Per mantenere intatta tutta l'organizzazione, eliminando possibili "effetti collaterali", abbiamo deciso di separare completamente il ramo EU dal ramo NA. Coloro che ci hanno fatto prendere questa decisione sono stati proprio i membri del ramo NA dopo aver dato inizio a dei "conflitti" tra i membri NA ed EU.
Cosa significa questa separazione? Significa che il ramo EU dell'Aphelion si raggrupperà sotto un nuovo nome, Niflheim. Avremo quindi un nuovo sito ed un nuovo server di Discord (il sito nei prossimi giorni, il server di Discord è già attivo), ma assolutamente senza perdita di player.
Il vecchio forum dell'Aphelion sarà disponibile per i membri EU per un'altra settimana; questo perchè abbiamo bisogno di un po' di tempo per far passare i vari membri sul nuovo sito e sul nuovo server di Discord.
Le info inerenti il nuovo server di Discord verranno postate nella sezione per i membri della gilda del forum dell'Aphelion e anche sul vecchio server di Discord.

Questa separazione non significa che la gilda cambierà le sue priorità. Siamo ancora una gilda PKK hardcore, incentrata sul GvG e Castle Sieges.

Appena il nuovo sito sarà terminato (quindi nei prossimi giorni), farò un nuovo thread per il recruit.

Le apply rimarranno chiuse per le prossime 2 settimane.
 

ITH

Super Postatore
Il nostro nuovo sito è: http://niflheim.co/

Per tutti i nuovi membri, le apply saranno chiuse per altre 2 settimane circa. Qualsiasi apply fatta in questo arco di tempo verrà rimandata di 2 settimane (avrete la nostra risposta dopo 2 settimane).

Torneremo con un nuovo recruiting thread molto presto!
 
Alto