Apex Legends: Come come Respawn contrasterà i cheater

Con l'arrivo della Stagione 2 di Apex Legends, sono aumentati anche i cheater, per questo motivo Respawn si è vista costretta ad intervenire in due modi.

Il primo metodo consiste nell'espulsione dei cheater dalle partite pubbliche, il secondo metodo (ancora in fase di test) prevede l'accoppiamento dei cheater tra loro.

Questo significa che in futuro i cheater potrebbero ritrovarsi a fronteggiare giocatori come loro, i quali ricorrono a trucchi per avere la meglio nelle partite multiplayer.

La nostra priorità è quella di combattere i cheater, studiando sempre nuove strategie per farlo.

Cosa ne pensate?

Commenti

Posso dire che quella di mettere cheater vs cheater è geniale? Come fare assaggiare a quei cretini un po' della loro stessa minestra :balla:

Con l'arrivo della Stagione 2 di Apex Legends, sono aumentati anche i cheater, per questo motivo Respawn si è vista costretta ad intervenire in due modi.
Per fortuna non la penso solo io , che con l'arrivo della seconda stagione sono aumentati i cheater .

Sara' difficile farli combattere tra ti loro , ci sara' sempre in una partita del genere 1/2 gruppi non cheater , per tanto permaban e la soluzione migliore , inserendo come su pubg la telecamera della death kill .

Alto