Anthem 2.0 in lavorazione?

anthem.jpg



Quando si parla ad uno dei flop dell'ultimo periodo è inevitabile pensare ad Anthem, il quale nonostante le buone premesse non è riuscito ad avere il successo sperato, al punto che numerosi giocatori lo hanno abbandonato.

C'è chi consiglia di abbattere Anthem per ricostruirlo da zero, archiviarlo e dimenticarlo, eppure Bioware crede ancora nel progetto e per questo motivo si vocifera che sia al lavoro su Anthem 2.0, il quale sarà una vera e propria rinascita per il titolo.

Non si parla di un nuovo gioco ma di un mega aggiornamento gratuito che porterà Anthem alla versione 2.0, la quale introdurrà importanti modifiche e novità, concentrandosi su migliorie per mappa, lootbox, missioni, astrali e cosi via dicendo.

Secondo dei rumors la mappa di gioco sarà suddivisa in distretti, i cambiamenti saranno così significativi da rendere Anthem 2.0 un nuovo gioco pur essendo un aggiornamento.

Cosa ne pensate? Riuscirà Bioware a resuscitare Anthem?
 

Commenti

#2
Finché puntano a soddisfare bmk con cazzate estetiche e pose da deficienti, non riusciranno a creare il gioco che avrebbe dovuto essere.:(

Di certo o lo regalano come risarcimento per l'acquisto del primo o rimane lì:vomito:
 
#3
Ahhh ma quindi tutti i disastri visti nel primo servivano a fare le ossa di Bioware col Frostbite 3, il vero gioco viene dopo, tutto chiaro. Quei poveri culi dei dayonisti, dei preorderisti e degli EA enthusiasts...ormai ci passano i treni.
 
#5
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

Scusate, non ho resistito..
 
Alto