alla ricerca di un mmorpg "cartonoso"

lollos

Super Postatore
ciao a tutti, erano secoli che non scrivevo su questo forum e dopo una luuuuunga pausa dai giochi per pc mi ci sono riavvicinato per cola di un moorp...per cellulare XD
sto giocando a ragnarock M eternal vattelapesca bon il gioco a ME piace ma ha il limitedi gioco dei 300 minuti giornalieri e siceramente sta cosa mi scoccia, bon sono alla ricerca di qualcosa di simile per pc e senza sti limiti, mi va bene se e' ad abbonamento e mi va bene se ha shop (non troppo dipendente dagli stessi pero) .
di morpg ho giocato praticamente a quasi tutto partendo da wow (vanilla) e l'ultimo era archeage, ho skippato bdo (anche se sto giocando la versione per smartphone). volevo provare ragnarock 2 ma aime e' solo Sea (che cavalata) e quindi ciao (non so se esistono shard privati nel caso scrivetemi in pm non importa.
avete consigli da dare? vi prego non siate troppo cattivi X°D

Grazie per le risposte.

anarres

Super Postatore
cartonoso wow non vedo null'altro
animoso ffxiv

tutto il resto è noia, no non ho detto gioia, ma noia noia noia maledetta noiaaaaa (califano cit)

OrsotPot

Super Postatore
un pelo OT : ma 5 ore su un gioco mobile non ti fondono il cellulare e gli occhi? :asd::asd:
E chiariamo che non è una critica perchè anche io un paio di ore le butto nel mobile, ma non tutti i giorni

lollos

Super Postatore
il gioco lo cerco per pc , i giochi mobile sono tutti PESANTEMENTE ptw si shoppa anche l'aria che respiri...
ffxiv ci ho giocato un paio di anni e wow una vita , da quando il massimo del dungeon era molten core e onixia fino al lich.... riprendere dopo sto tempo e' impossibile, sono rimasto troppo indietro....

per l'ot, no se usi un emulatore android per pc che sia nox memu bs o lt xD

Peter Pepper

Super Postatore
Sono un neofita del genere giapponese, nel senso che essendomi rotto di giocare/aspettare le solite porcate, sto cercando qualcosa in stile anime ma non troppo.

Nuove release 2020:

Final Fantasy VII remastered, forse su PC;
Tales of Arise;
Granblue Fantasy;
Phantasy Star Online 2, credo sia l'unico MMO.

Che ne dite? Altro da consigliare?

Ultima modifica:
il gioco lo cerco per pc , i giochi mobile sono tutti PESANTEMENTE ptw si shoppa anche l'aria che respiri...
ffxiv ci ho giocato un paio di anni e wow una vita , da quando il massimo del dungeon era molten core e onixia fino al lich.... riprendere dopo sto tempo e' impossibile, sono rimasto troppo indietro....

per l'ot, no se usi un emulatore android per pc che sia nox memu bs o lt xD
Il bello/brutto di WoW è che ogni espansione porta a un nuovo cap, quindi non è mai troppo tardi per ricominciare . C'è l'abbonamento e quindi non uno shop invasivo e per nulla p2w. Se il gioco ti piace un giro potresti tornare a farlo altrimenti i titoli consigliati dai "colleghi" sono più che validi per il genere cartonoso.

Luisen

Divo
Consiglio:
- SoulWorker, con l'ultimo aggiornamento di Settembre 2019 hanno introdotto la settima classe e ad Aprile riceverà l'advancement; la sua forza è l'action combat di livello molto alto
- Genshin Impact, attuamente è in beta ma sembra molto interessante e verrà rilasciato a breve

Per il prossimo futuro:
Blue Protocol, rappresenta l'eccellenza per quanto riguarda gli MMO stile anime.
In sviluppo presso la Bandai Namco offre un mondo piuttosto ampio con numerosi contenuti che stanno aggiungendo durante lo sviluppo.
Andrà in closed beta a fine Marzo, localizzato per ora solo in Giappone, stanno cercando un direttore responsabile del doppiaggio in inglese per cui dovrebbe arrivare anche da noi.

bonusax

Divo
Consiglio:
- SoulWorker, con l'ultimo aggiornamento di Settembre 2019 hanno introdotto la settima classe e ad Aprile riceverà l'advancement; la sua forza è l'action combat di livello molto alto
- Genshin Impact, attuamente è in beta ma sembra molto interessante e verrà rilasciato a breve

Per il prossimo futuro:
Blue Protocol, rappresenta l'eccellenza per quanto riguarda gli MMO stile anime.
In sviluppo presso la Bandai Namco offre un mondo piuttosto ampio con numerosi contenuti che stanno aggiungendo durante lo sviluppo.
Andrà in closed beta a fine Marzo, localizzato per ora solo in Giappone, stanno cercando un direttore responsabile del doppiaggio in inglese per cui dovrebbe arrivare anche da noi.
Ciao luisen!

Blue protocol mi sembra davvero valido, lo stavo seguendo da un po'.
Se non sbaglio in Giappone dovrebbe essere free to play, spero ci sia la possibilità di provarlo presto.

angelomitico

Super Postatore
Ciao luisen!

Se non sbaglio in Giappone dovrebbe essere free to play, spero ci sia la possibilità di provarlo presto.
Non avevo mai sentito parlare di questo mmo ma sembra interessante. Il video di presentazione che ho trovato su youtube è figo. Ma sai in occidente quando potrebbe uscire?

Luisen

Divo
Ciao luisen!

Ciao!
Lo sto seguendo anch'io da un bel po'.
Ti confermo che in Giappone sarà free to play con microtransazioni nello shop ma solo estetica.
Dovrebbero localizzarlo in inglese, spero solo di non dover aspettare troppo

Luisen

Divo
Non avevo mai sentito parlare di questo mmo ma sembra interessante. Il video di presentazione che ho trovato su youtube è figo. Ma sai in occidente quando potrebbe uscire?
E' del tutto normale che non ne hai sentito parlare perché la Bandai Namco prima di rilasciare un gioco non fa pubblicità e non rilascia leak, brutto vizio invece di chi cerca finanziamenti perché disperato, vedi Camelot Unchained o Crow Fall che ci fanno vedere anche quando modificano una riga di codice :)
Se cerchi su youtube trovi molti video su alcuni aspetti del gioco ma sono di giocatori che hanno violato l'NDA fregandosene altamente delle conseguenze.

Ancora non si sa nulla sull'uscita in occidente: pensa che fino alla settimana scorsa quelli della Bandai Namco avevano dichiarato che non erano interessati al nostro mercato.

Alto