Age of Conan: Saga of Zath

Argalin

Super Postatore
Da oggi sarà up questo server temporaneo di AoC, qualcuno pensa di farci un salto? Io ed alcuni amici lo proveremo, in caso fatemi sapere che ci si può organizzare insieme :)

zujilin

Super Postatore
Il free to play è totalmente libero, puoi andare su qualsiasi mappa e in qualsiasi dungeon.
Due slot personaggio.
Limite di 10 golds (se ne hai più di 10 l'eccedenza va in una specie di banca bloccata) ma che bastano ed avanzano per quasi tutto, in PvE esistono 6 Tiers, e con 10 Golds (alla volta) arrivi ad essere vestito FULL T6, tranne pettorale e pantaloni e ci sono 3 Tier PvP e puoi vestirti tranquillamente full PVP T3.
Le espansioni, che tu sia free o sia premium, vanno comprate. Una volta comprata è tua per sempre e ci puoi andare sempre.
Al momento, dato che c'è un evento a tempo, sono tutte in supersaldi 75% di sconto, quindi te le porti a casa con meno di 5€ l'una.
C'è uno shop ma il gioco a mio avviso, non è minimamente pay to win, lo shop è solo per chi vuole tutto subito, ma nello shop non esiste un solo item che tu non possa trovare identico o migliore in gioco.
Puoi comprare la T1 allo shop, ma tanto la T1 la fai letteralmente con 2 raid T1 e puoi andare ben oltre quel tier in gioco e quindi per me sono soldi totalmente buttati nella spazzatura!

xXSoapXx

Super Postatore
Il free to play è totalmente libero, puoi andare su qualsiasi mappa e in qualsiasi dungeon.
Due slot personaggio.
Limite di 10 golds (se ne hai più di 10 l'eccedenza va in una specie di banca bloccata) ma che bastano ed avanzano per quasi tutto, in PvE esistono 6 Tiers, e con 10 Golds (alla volta) arrivi ad essere vestito FULL T6, tranne pettorale e pantaloni e ci sono 3 Tier PvP e puoi vestirti tranquillamente full PVP T3.
Le espansioni, che tu sia free o sia premium, vanno comprate. Una volta comprata è tua per sempre e ci puoi andare sempre.
Al momento, dato che c'è un evento a tempo, sono tutte in supersaldi 75% di sconto, quindi te le porti a casa con meno di 5€ l'una.
C'è uno shop ma il gioco a mio avviso, non è minimamente pay to win, lo shop è solo per chi vuole tutto subito, ma nello shop non esiste un solo item che tu non possa trovare identico o migliore in gioco.
Puoi comprare la T1 allo shop, ma tanto la T1 la fai letteralmente con 2 raid T1 e puoi andare ben oltre quel tier in gioco e quindi per me sono soldi totalmente buttati nella spazzatura!
Dunque essere competitivi essendo completamente F2P (senza espansioni dunque) risulterebbe impossibile?

zujilin

Super Postatore
Dunque essere competitivi essendo completamente F2P (senza espansioni dunque) risulterebbe impossibile?
vale per tutti, le espansioni vanno comprate che tu sia premium o f2p, anche un premium senza le espansioni è più o meno nelle stesse condizioni di un f2p.
comunque le stanno letteralmente svendendo nel periodo in cui è su la saga, io consiglio di prenderle ora perchè di sicuro dopo aumentano

e quindi che senso ha giocare???
il server è un evento speciale, ci sono dei goal specifici da raggiungere (tipo completare determinati raid) raggiunti i quali vieni ricompensato (fin troppo bene) arma T6, collana T6 etc.
il 15, quando chiudono, non solo il PG della saga viene copiato su Crom con i suoi premi (che nessuno ti toglie) ma ti regalano anche un duplicato delle ricompense per un altro pg di tua scelta (tipo il main) sia che si trovi su Fury che su Crom.
Inoltre, essendo il server un evento speciale, segue regole speciali (doppia exp per tutti, pve/pvp, quando arrivi all'80 prendi full set epico T1 che ti permette già di muoverti e fare roba decente) a me pare uno splendido momento per chi comincia ora, dato che è veramente facile e veloce trovarsi con un PG 80 al volo con tutti sti benefici.
Inizierei io ora, rollerei un PG su Crom (della classe che mi piace) e lo lascerei livello 1, poi andrei sulla saga così da avere un 80 veloce e passare poi i benefici anche al pg su crom alla fine della saga.
Ma questa è una mia opinione!

Ultima modifica:
Alto