[RECRUIT] Aeternum clan recluta su l2lion

Siamo un Clan che viene da Gigarent, da circa un mese siamo presenti su l2Lion. Dalla nostra fondazione abbiamo affinato e focalizzato la nostra idea e proposta di gioco: siamo una realtà votata al PVP che nei server che ha affrontato si è posta sempre l'obbiettivo di farsi temere e rispettare; questo l'abbiamo perseguito con la nostra organizzazione e la naturale attitudine allo studio ed all'interpretazione dei risvolti tecnici sia come player singoli che come gruppo.

Cerchiamo persone mature, capaci e vogliose di promuovere il nome Aeternum in questo nuovo server. Mettiamo a disposizione la cultura nella gestione ed organizzazione che ci permette di inserire facilmente persone nuove, mediante guide e sistemi a punti da noi sviluppati, nonché un'esperienza nel PvP per la quale ci siamo sempre distinti.

Su l2Lion perseguiremo come obbiettivi principali gli Epic BOSS e gli assedi ai castelli, andando a scovare tutte le possibilità di avere del soddisfacente pvp in gruppi più o meno numerosi. Ciò lo faremo nell'ottica del rispetto di nemici ed alleati, consci che non possiamo fare tutto da soli, o vincere sempre, ma se ci sarà da combattere noi saremo lì!

Se siete interessati a combattere con noi contattetci via forum o in game (xGrankain, Evil, Fringe, PHD). Requisito essenziale è l'uso di Ts3 e la possibilità di giocare la sera per presenziare alle numerose battaglie!
Link l2lion: http://www.l2lion.com/web/

 
Alto