Adrenalina

AtreiuS

Super Postatore
Naaa dai qui la mano non trema su! Al max ti batte un pò il cuore :D
La mano mi tremava quando avevo le cw a cs...li si che ti cacavi addosso...ma quelli erano altri gioki...altri tempi... :lol:

haaaa...dopo secoli e secoli di bg e rvr in daoc mi è passata la cosa!!^^
anke se ricordo la prima volta..asdasdasd..li si ke mi cacavo sotto alla grande!..ma asd..ormai il mio unico pensiero non è:miii..ce la faccio?nn ce la faccio??..ora è:ADDOSSSOOOOOOOO!!!!!!BOTTE,BOTTE,BOTTE!!!..asd..

Ultima modifica:
R

Ryuune

Guest
rofl, ricordo la prima volta in frontiera a Daoc, 5 passi dopo il TP già me la facevo sotto e scappavo di nuovo verso le guardie :D Ogni passo con i nervi a for di pelle scrutando per vedere se avvistavo un nemico (o se il disco frullava per treno in arrivo...)

Alla fine il treno hibby-middy mi passava sopra e manco li notavo più perchè stavo guardando la tv mentre aspettavo al gate di emain con gli altri, rofl (si ero albionese!) :)

Qui in fondo è bello perchè:
- non sai che livello è il tuo avversario
- non sai se stai perdendo o vincendo fino alla fine
- ti possono attaccare in qualunque momento

Insomma, un pò come UO vecchia scuola... (qui però non si può chiedere il pizzo ai minatori :) )

T

Tama

Guest
LoL :)

Oramai sono un killer la mano è sempre più ferma i miei pensieri più controllati le mie reazioni più rapide. Sfrutto ogni occasione che mi capita per attaccar battaglia, sopratutto stasera che il server si era affollato e ho fatto stragi duelli e si ho anhe perso :)

Ryuune ha scritto:
Insomma, un pò come UO vecchia scuola... (qui però non si può chiedere il pizzo ai minatori :) )

Io lo facevo a Minoc.. :)))))

Mi facevano tagliare quelli che dicevano che non avevano nulla....un pò di snooping e poi FLAME!
Per punire la bugia!!!

?

Tama ha scritto:
LoL :)

Oramai sono un killer la mano è sempre più ferma i miei pensieri più controllati le mie reazioni più rapide. Sfrutto ogni occasione che mi capita per attaccar battaglia, sopratutto stasera che il server si era affollato e ho fatto stragi duelli e si ho anhe perso :)
Server e nome?

Ultima modifica:
S

scarface

Guest
wabbe rega su uo ormai me limitavo a premere 3 macro...piu che tremare la manina ormai ero un automa esecutore...idem daoc con guccini/bridevi...i primi kill sei tutto inibito dal 3 in poi cominci a farci l'abitudine..
p.s:
tmsio non sai giocare a uo ^_^

Alto